Inter - Milan: 16 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Io la guarderò (ovviamente) e anche a occhi spalancati.

1) perché bisogna sognare l'impossibile e godere per sempre.

2) perché personalmente convinto che una semifinale del Milan in champions la rivedrò quando sarò invecchiato. Avete presente la Roma che fece il 3-0 al Barcellona? Ecco su quel livello lì

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,870
Se per miracolo passeremo giocando una gara epica ci scommetto la casa che ci sarà un ginepraio di commenti (anche qui dentro) sul regalo da parte indaista.
Non succederà, ma se succede, ci sarà da ridere almeno fino al 2120

Reaction score
34,813
Partita da giocare per gradi :
1- tenere bene il campo i primi 20' e dimostrare di aver le giuste distanze e di saper assorbire i loro movimenti;
2- non prendere gol sui primi 4 piazzati;
3-non andare in svantaggio;
4-sbloccarla noi;
5-prendere coraggio e loro paura;
6-venire fuori fisicamente mentre loro calano.

Non bisogna pensare sia un'impresa, bisogna solo pensare che bisogna vincere la partita entro l'80' per poi provare a chiuderla anche in 10'.

Reaction score
2,639
Ci sono piu possibilità di vincere al superenalotto. Ora mi gioco qualche numero su quello di domani.
A proposito di gioco: Io non nego che mi ero giocato il passaggio del turno dell’Inter. Ho pensato “beh, almeno se devo soffrire, tiro su qualche soldino”.

Reaction score
20,276
Il mio terrore è perdere anche questa, non lo potrei sopportare. Se siamo a 0-1 a 5 minuti dalla fine siamo capaci di prenderne un altro

Molto peggio un eventuale post-partita con i vari interisti a festeggiare la finale
Se penso a quello che potrebbero dire cazzano, adani, ventola, vieri più tutti gli addetti ai lavori prezzolati.....:facepalm:

Alto