Inter - Milan: 16 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
2,450
L' approccio hai ragione che è stato pessimo.

Pero' è proprio LA PROVA di cosa sia il calcio.

Discussioni e tesi scientifiche, poi loro fanno un gol al volo su corner mai visto prima ed un inserimento che non sanno nemmeno loro come sia accaduto.

Troppo uno sport episodico.

Da li in poi, non abbiamo fatto chissà che ma non ho visto sta putienza di suning.

Non avessimo dei cessi davanti 1 o 2 gol li potevamo fare.
Beh più o meno. Avranno mancato in 4-5 occasioni lo 0-3.

Reaction score
12,165
Beh più o meno. Avranno mancato in 4-5 occasioni lo 0-3.

Pure noi 3 occasioni sciupate ( erano azioni dove si poteva far meglio senza quei cessi che abbiamo sugli esterni) e un palo.
E' il calcio.

Non sto dicendo che abbiamo fatto meglio dell' Inter, meritavano loro.
Ma non ho visto sta putienza ecco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,368
Inter - Milan, ritorno delle semifinali di Champions League 2023. Si gioca martedì 16 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano.

Si riparte dal 2-0 per l'Inter. Il Milan per passare il turno deve vincere con tre gol d scarto.

Dove vedere Inter - Milan in tv e streaming?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00

Designato il francese Turpin

La formazione rossonera: Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo, Tonali, Krunic, Saele, Diaz, Leao, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,133
Inter - Milan, ritorno delle semifinali di Champions League 2023. Si gioca martedì 16 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano.

Si riparte dal 2-0 per l'Inter. Il Milan per passare il turno deve vincere con tre gol d scarto.

Dove vedere Inter - Milan in tv e streaming?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00

Designato il francese Turpin

La formazione rossonera: Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo, Tonali, Krunic, Saele, Diaz, Leao, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Il fatto che a poche ore da una delle partite piu importanti della nostra storia ci siano cosi pochi commenti... ne leggo molti di piu su cosa serva per la prossima stagione... su Samardzic al Napoli addirittura :)... la dice lunga...

Livello di tensione e attesa davvero cosi bassi?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,133
Pure noi 3 occasioni sciupate ( erano azioni dove si poteva far meglio senza quei cessi che abbiamo sugli esterni) e un palo.
E' il calcio.

Non sto dicendo che abbiamo fatto meglio dell' Inter, meritavano loro.
Ma non ho visto sta putienza ecco.
Si è vero, noi abbiamo avuto un blackout totale per mezz'ora dove potevano fare goal tutte le volte che avevano palla...
Poi la partita è stata piu equilibrata e avremmo potuto pure segnare.

Comunque hanno meritato di vincere, su questo non si discute credo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,020
Il fatto che a poche ore da una delle partite piu importanti della nostra storia ci siano cosi pochi commenti... ne leggo molti di piu su cosa serva per la prossima stagione... su Samardzic al Napoli addirittura :)... la dice lunga...

io sono fresco come una rosa, mi hanno stroncato la libido all'andata :asd:

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510

io ho sentito molto l'andata, poi dopo 10minuti la voglia di spegnere era già alta.

Questa partita, ho 0 di tensione, lo stesso livelli di SPezia-Milan tanto x dire.

Didaco

Member
Reaction score
264

Secondo me (per la maggior parte di noi) il livello di tensione è alle stelle.
E' però una sfida difficilmente interpretabile, per cui queste possono essere solo ore di preghiera e raccoglimento.
Stavo solo pensando che con tutta la tensione che ho accumulato in questi giorni, se fossi un giocatore del Milan questa sera batterei tutti i record di km percorsi in una partita.

Alto