Inter - Milan: 16 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
L'unico modo per tentare di riaprire la partita è quello di segnare nei primi 10 minuti di gioco.
Anche nei primi 20.
Magari potrebbero iniziare a temere la rimonta e farsela un pò addosso.

Ma il problema principale rimane un altro: i goal subiti. Oggi ne basta uno per spegnere il nostro interruttore.
Anche perché se dovessero replicare l'andazzo degli ultimi 3 derby, noi al 20 minuto saremo già sotto di un goal. Ormai è una tassa da pagare.
e se fai gol all'80° cosa ti impedisce di farne uno al 90°?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,630

Questo vale per le squadre normali e un allenatore decente. Il Milan non è una squadra normale.

Per dire, se il Milan sta sul 4-0 a fine primo tempo tu ti sentiresti sicuro di passare il turno oppure anche te penseresti che nel secondo tempo mago pioli fa i suoi super cambi e becchiamo il ribaltone pure sul 4-0?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,324
Inter - Milan, ritorno delle semifinali di Champions League 2023. Si gioca martedì 16 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano.

Si riparte dal 2-0 per l'Inter. Il Milan per passare il turno deve vincere con tre gol d scarto.

Dove vedere Inter - Milan in tv e streaming?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00

Designato il francese Turpin

La formazione rossonera: Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo, Tonali, Krunic, Saele, Diaz, Leao, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
.

Reaction score
20,262

Che molto difficilmente all'80° la nostra porta sarà ancora inviolata.
Poi se dovessimo fare un partitone potrebbe anche succedere, perché no, ma quanta pressione in più metti agli interisti se passi subito in vantaggio? Magari proprio nei primi 10 minuti della partita (come hanno fatto loro all'andata), in questo caso agli interisti lasci proprio il tarlo in testa per i restanti 80 minuti.

E giocare con il timore di "se fanno 1 altro goal la partita andrà ai supplementari" non è assolutamente semplice, anzi.

Reaction score
8,862
Per me siamo già fuori, pretendo solo una grande prestazione e un bel derby dopo le figure ridicole che abbiamo fatto contro di loro ultimamente.
Io a questo gruppo sarò sempre affezionato, però l’approccio che hanno avuto nella partita di andata si fa fatica a digerirlo e un’inutile grande prestazione stasera mi darebbe ancor più fastidio. Preferisco uno scialbo zero a zero che una vittoria di misura con un’eccellente prestazione. Uscire “a testa alta” lo lascio volentieri ad altri.

Reaction score
12,151
Io a questo gruppo sarò sempre affezionato, però l’approccio che hanno avuto nella partita di andata si fa fatica a digerirlo e un’inutile grande prestazione stasera mi darebbe ancor più fastidio. Preferisco uno scialbo zero a zero che una vittoria di misura con un’eccellente prestazione. Uscire “a testa alta” lo lascio volentieri ad altri.
L' approccio hai ragione che è stato pessimo.

Pero' è proprio LA PROVA di cosa sia il calcio.

Discussioni e tesi scientifiche, poi loro fanno un gol al volo su corner mai visto prima ed un inserimento che non sanno nemmeno loro come sia accaduto.

Troppo uno sport episodico.

Da li in poi, non abbiamo fatto chissà che ma non ho visto sta putienza di suning.

Non avessimo dei cessi davanti 1 o 2 gol li potevamo fare.

Alto