Inter - Milan: 16 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Il mio pronostico per stasera è un 1-1. Segnamo noi in qualche modo, poi pareggio Inter e tanti saluti

Reaction score
34,800
Si parla poco di porto inter ma quel doppio confronto tatticamente da coincecao è stato preparato in modo sublime.
Ha trovato il modo di abbassare i loro quinti e prendergli il centrocampo.

Alla fine sono passati i nerazzurri ma perché i portoghesi avevano fuori gli uomini migliori della fase realizzativa e comunque gli episodi sono girati tutti pro innominabili.

Ma pioli e il suo staff le guardano le partite?

Ultima modifica:

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Sulla carta, venendo da un 2-0 all'andata, è partita già scritta. Da non accendere neppure la tv.
Ma ho visto il Milan uscire dalla champions dopo un 4-0 al Deportivo. L'ho visto eliminare in finale dopo un 3-0.
E allora io stasera mi siedo davanti alla tv e prego. Prego che per una volta, una sola volta, pure noi milanisti possiamo assistere ad una rimonta storica e godercela.
Forza Milan e basta

Reaction score
3,731
Sulla carta, venendo da un 2-0 all'andata, è partita già scritta. Da non accendere neppure la tv.
Ma ho visto il Milan uscire dalla champions dopo un 4-0 al Deportivo. L'ho visto eliminare in finale dopo un 3-0.
E allora io stasera mi siedo davanti alla tv e prego. Prego che per una volta, una sola volta, pure noi milanisti possiamo assistere ad una rimonta storica e godercela.
Forza Milan e basta

La cosa bella è che citi tutti episodi in cui siamo stati noi a essere quelli ribaltati. :asd:
Agli altri ste robe per qualche oscura ragione non succedono mai.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,554
La mia paura non è tanto in finale sti nati dopo.. ma che vincono la CL.. ho questo incubo.

Se pensiamo al 2003.. noi avevamo una miriade di italiani ed avevamo Seedorf e Pirlo due loro "rifiuti". La finale si giocò a Manchester.

Quest'anno loro hanno una miriade di italiani inoltre hanno due nostri ex scarti.. Il turco e Heilcerbi ed in finale incontrato una squadra di... Manchester nello stadio di.. Instambul.

Insomma sembra tutto studiato .. magari dai due demoni di Hardcore..

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
La cosa bella è che citi tutti episodi in cui siamo stati noi a essere quelli ribaltati. :asd:
Agli altri ste robe per qualche oscura ragione non succedono mai.
Li ho citati apposta. Perché una volta potremmo essere noi quelli a ribaltare da sfavoriti

Alto