Inter - Milan: 16 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
UFFICIALI

Milan: Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo, Tonali, Krunic, Messias, Diaz, Leao, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Formazione sbagliata anche oggi. Altra disasterclass di Guarpioli.

Va bene che tanto ormai è tutto compromesso e l'1% dipende solo da Leao, ma non si può continuare con questo qua in panca.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,875
Pensa a me che sono a Milano e sentirò i caroselli di sti schifosi ?
Io sono a 300 km, meno male almeno per questo. Comunque dico la verità, mercoledì scorso avevo una tensione impressionante, adesso quasi nulla.
Sarà per le poche possibilità di passare, non so, ma mi basterebbe che i ragazzi tirassero fuori una prestazione tale da fargliela sudare questa finale ai roditori da fogna.
Poi non ci resterà che gufare in modo inconsulto durante la partita di Istanbul.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
A volte leggere per intero un messaggio sarebbe opportuno... mi sono lamentato del centrocampo a 2, che c'entra CDK in tutto ciò? Metti un centrocampista in più e al posto di Calabria metti Kalulu che è più alto e più veloce di Calabria che all'andata ha fatto una fatica enorme.
Tu hai scritto giocano ancora Calabria e diaz. A 3 a centrocampo non si può giocare, semplicemente perché non ci sono I giocatori. Su kalulu stenderei un velo pietoso...sembra un ex giocatore che combina solo disastri e fa tutta la partita a fare retropassaggi al portiere.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,210
ho le stesse sensazioni dell'andata......loro stanno bene , noi meno bene.....

Reaction score
20,285
Tu hai scritto giocano ancora Calabria e diaz. A 3 a centrocampo non si può giocare, semplicemente perché non ci sono I giocatori. Su kalulu stenderei un velo pietoso...sembra un ex giocatore che combina solo disastri e fa tutta la partita a fare retropassaggi al portiere.

Quest'anno in effetti pare involuto, così come tomori.
Ma il posto di Calabria deve essere il suo, non esiste schierare ancora titolare un capitano che si fa costantemente saltare da chiunque stazioni in quella zolla di campo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,328
vedo tanti buchi negli spalti, fanno come in NBA che entrano a gara iniziata

Alto