Inter - Milan: 16 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,417
UFFICIALI

Milan: Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo, Tonali, Krunic, Messias, Diaz, Leao, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

LEGGETE E QUOTATE SE NO ELIMINIAMO POST

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
Paura e coraggio sono come il possesso palla: se sale la prima scende il secondo.
Bisogna diventare padroni del campo e del destino.

Oggi è l'ultimo giorno di scuola di Pioli e dei ragazzi, hanno in mano il loro destino.
Spero che facciamo una prova maiuscola e li mandiamo a casa.

Va bene tutto, ma uscire contro sti perdenti cartonati anche no, mi sale il nervoso solo a pensarci guarda.

Reaction score
34,841
UFFICIALI

Milan: Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo, Tonali, Krunic, Messias, Diaz, Leao, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Ha messo messias.
Vediamo se ha il coraggio di tenere lui e leao altissimi.

Reaction score
12,173
Io non finirò mai di stupirmi della assoluta mancanza di infortuni dell'inter, soprattutto con diversi giocatori anziani e che hanno storie travagliate di infortuni (vedi Darmian. Dzeko e soprattutto Mkhitaryan)
A costo di sembrare un rosicone, sono convinto che abbiano trovato qualche caffè di herrera che sono stati bravi a nascondere, magari di provenienza china.
Perchè io non posso credere che ci sia gente come Barella e Lautaro che non si rompe MAI. hanno saltato 3 partite in due considerando le ultime 2 stagioni, io non ho scritto "scemo" in fronte...
Io invece non mi stupiro' mai del perchè abbiamo sto complesso di inferiorità radicato verso una squadra che gioca con Onana, Bastoni, Acerbi, Darmian e due pensionati come Mikytarian e Dzeko

Ce la facciamo sotto ogni volta che li incontriamo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,417
Inter - Milan, ritorno delle semifinali di Champions League 2023. Si gioca martedì 16 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano.

Si riparte dal 2-0 per l'Inter. Il Milan per passare il turno deve vincere con tre gol d scarto.

Dove vedere Inter - Milan in tv e streaming?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00

Designato il francese Turpin

UFFICIALI

.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
anchio la guarderò fino a quando non prendiamo gol. dopo spengo tutto e mi prenderò una pausa dal calcio fino a domenica.

Reaction score
1,130
La mia paura non è tanto in finale sti nati dopo.. ma che vincono la CL.. ho questo incubo.

Se pensiamo al 2003.. noi avevamo una miriade di italiani ed avevamo Seedorf e Pirlo due loro "rifiuti". La finale si giocò a Manchester.

Quest'anno loro hanno una miriade di italiani inoltre hanno due nostri ex scarti.. Il turco e Heilcerbi ed in finale incontrato una squadra di... Manchester nello stadio di.. Instambul.

Insomma sembra tutto studiato .. magari dai due demoni di Hardcore..
Faccio veramente fatica e non vedere il city alzare questa coppa, continuo a scriverlo e pensarlo, forse è per questa convinzione che me la sto vivendo senza patemi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,417
UFFICIALI

.

Alto