Inter - Milan: 16 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
1,266
Inter - Milan, ritorno delle semifinali di Champions League 2023. Si gioca martedì 16 maggio 2023 alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano.

Si riparte dal 2-0 per l'Inter. Il Milan per passare il turno deve vincere con tre gol d scarto.

Dove vedere Inter - Milan in tv e streaming?

Diretta su Canale 5 e su Sky dalle ore 21:00

Designato il francese Turpin

UFFICIALI

Milan: Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo, Tonali, Krunic, Messias, Diaz, Leao, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Un po' di ansietta mi sta salendo ma rispetto all'andata sono molto tranquillo. Niente sciolta prepartita è già la vivo molto meglio

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Quest'anno in effetti pare involuto, così come tomori.
Ma il posto di Calabria deve essere il suo, non esiste schierare ancora titolare un capitano che si fa costantemente saltare da chiunque stazioni in quella zolla di campo.
Fossi io l'allenatore questo kalulu non vedrebbe mai il campo. Sono d'accordo su tomori, infatti io sarei incerto se far giocare lui o kjaer. Ma è l'unico dubbio. Gli altri che vanno in campo stasera sono i migliori che il Milan ha, e ho detto tutto...

Reaction score
14,301
Questo vale per le squadre normali e un allenatore decente. Il Milan non è una squadra normale.

Per dire, se il Milan sta sul 4-0 a fine primo tempo tu ti sentiresti sicuro di passare il turno oppure anche te penseresti che nel secondo tempo mago pioli fa i suoi super cambi e becchiamo il ribaltone pure sul 4-0?
non mi sentirei sicuro indipendentemente dalla squadra che tifo, comunque ormai è il momento come va, va.

Reaction score
3,731
UFFICIALI

Milan: Maignan, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo, Tonali, Krunic, Messias, Diaz, Leao, Giroud.

Inter: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Auguri all'Inter per la Champions League.
Fuoriclasse.
I migliori di sempre.
Semplicemente... ingiocabili

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Godiamoci questa semifinale dai.. tanto ci torneremo tra 10 anni forse.

Alto