Oramai basta. Non ce la faccio più a seguire questi. Squadra allenata malissimo, ma costruita in modo peggiore grazie a Mr. Mirabelli. Si perchè abbiamo speso 200 e oltre milioni, ma la squadra è palesemente assemblata male e lo stiamo dicendo da questa estate. Un centrocampo come quello nostro non si può vedere. E che non contento anche lo sbruffone è andato a fare ieri. E chi fa lo sbruffone, nel calcio la paga sempre. Tranne al Milan chiaramente.
Donnarumma 5,5 - non fa miracoli stasera
Musacchio 5 - Luci e molte ombre
Romagnoli 4 - E' in assurdo un giocatore sopravvalutatissimo. Non vince 1vs1 mai nella vita. Mai. E per un difensore credo che sia qualcosa di grave...
Bonucci 4,5 - Ci prova, ma in difesa lascia buchi enormi. Io questa estate lo avevo scritto quando era uscita la voce di un possibile suo acquisto. Sono stato blastato. Ma i risultati sono davanti a tutti.
Borini 7 - Prova di fatica e sudore encomiabili. Che gli vuoi dire
Biglia 4 - Ha fatto degli errori e delle giocate che nemmeno il peggior Montolivo. Non regge 2 impegni settimanali di un certo tipo, ma anche questa era cosa nota e scritta.
Kessie 5,5 - Prova a fare qualcosa, ma ha la lingua di fuori palesemente. Poi non capisco perchè si debba costantemente appiattire sulla linea delle punte
Rodriguez 4 - Partita mediocre, sovrastato fisicamente da Candreva. E poi il fallo assurdo. Me lo ricardavo meglio
Suso 6,5 - Fa il goal che riapre la partita e null'altro
Bonaventura 6 - E' un giocatore completamente involuto. Stop a seguire, doppi tocchi, uomo mai saltato.Però segna il goal del pareggio
Silva 6,5 - Ci prova, ma non è brillantissimo, forse ancora non è pronto per certi livelli. Però che sfortuna il palo
Cutrone 6,5 - Entra con grinta, quasi segna un super goal, lotta e la squadra si esprime meglio. Di palloni giocabili 0.
Locatelli 5 - Giocatore sopravvalutato.
Montella 0 - La squadra recupera la partita quasi casualmente, ma siamo stati presi a pallate nel primo tempo e fase difensiva nulla.
Mirabelli 0 - Squadra costruita malissimo. E non mi stancherò mai di scriverlo.