Inter - Milan: 15 ottobre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,830
Reaction score
136
A parte il fallo da pazzi di Rodriguez io non ho più parole,ero pessimista e ovviamente non sono stata smentita. È uno schifo assoluto.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
il pareggio sarebbe stato il risultato piu' giustio, ma abbiamo una difesa da retrocessione..i peggiori bonucci, rodriguez, biglia..i migliori borini, suso e bonaventura..devo dire tutti i giocatori che abbiamo comprato in estatte si stanno rivelando un flop..e' questa mi fa preoccupare..donnarumma e' da vendere non sa giocare la palla..ogni volta che rinvia la perdiamo..il quarto post e' ormai passe'
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,206
Reaction score
356
Niente fratelli, è stato bello sognare in grande dopo l'acquisto della società, dopo due nuovi e grandi dirigenti e soprattutto dopo un grandissimo mercato che ci ha fatto sognare.
L'unico e decisvo errore è stato fatto nel confermare Montella e dargli una squadra troppo forte per lui.
Solo un'idiota si inventa un 3511 super catenaccio con il nostro m iglior giocatoer in un ruolo dove puo rebdere al 10% delle sue possibilità. Solo un'idiota bnon si rende conto che siamo il Milan e dobbiamo giocare all'attacco con le due punte o comunque con i due trequartisti sempre alti e non sulla linea dei centrocampisti.
Dopo questa sconfitrta,la terza su 3 scontri diretti per la champions league, sembra ovvio che il 4 posto per noi sarà impossibile da raggiungere.
C'è anche che con il mancato raggiungimento della Champions ci saluteranno Suso,Donnarumma e forse anche Romagnoli e Silva.

Sono d'accordo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,635
Reaction score
7,338
Eh niente. Ok il sacrificio dei ragazzi che c'è l'hanno messa tutta, come Borini o Sosa. Ma alla fine abbiamo portato a casa 0 punti e subito parecchi gol per l'ennesima volta. Se vogliamo essere il Sassuolo va bene così, se invece vogliamo fare il Milan allora si facciano dei cambiamenti seri e drastici.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
29,970
Reaction score
9,734
Se confermano Montella io le prossime partite non le guardo.

E so che lo faranno quindi Ottobre avrò un sacco di serate libere in più per fare cose molto più rilassanti e non incazzarmi come una iena.

Tra due settimane giochiamo contro la Juve... rischiamo di battere il recordo milanista di sconfitte.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,977
Reaction score
836
Oggi abbiamo perso per due errori gravissimi dei singoli (3 se consideriamo anche il mezzo errore di Bonucci sul primo gol), altrimenti questa la portavamo a casa giocando solo 45 minuti.
In tutta questa melma che ci siamo presi voglio vedere qualcosa di positivo, fermo restando che ormai solo un miracolo potrà farci rientrare nella zona CL.
 
W

Wildbone

Guest
Dalla partita più importante della stagione sono uscite diverse risposte:
1) Il Milan visto fin qua è messo in campo da cani.
2) Il Milan che viene messo nelle condizioni di giocare, può essere una squadra davvero bella da veder giocare. I 15 minuti di fuoco a inizio secondo tempo ne sono la prova.
3) Secondo il punto (2), i giocatori non sono scarsi nè si sono imbrocchiti, semplicemente non sono messi in condizione di giocare come sanno.
4) Montella ha aggiustato la partita con un cambio tattico fatto a caso. Perchè fatto a caso? Perchè ha tolto un uomo d'equilibrio invece che levare un centrale difensivo, che sarebbe stata la mossa più saggia.
5) il 3-5-2 è un modulo penoso, specialmente se attuato secondo le idee di gioco (quali?) di Montella. Tornassimo al 4-3-3, prima di subito.
6) La squadra sta vivendo un roallercoaster psicologico assurdo. Non siamo tranquilli, abbiamo difficoltà a reagire, e non abbiamo nessuno che sappia scuoterci. Giuro che se Montella ride nelle interviste post-partite spacco tutto.
7) La palla passa alla dirigenza: se esonera Montella entro 2 giorni, bene, dimostreranno di credere nel progetto per davvero. Se lo lasciano lì, giustificandolo con i buoni 10 min di secondo tempo, non meritano di dirigere il Milan. È nei momenti difficili che si vede chi ci sa fare davvero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto