Inter - Milan: 15 ottobre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
il pareggio sarebbe stato il risultato piu' giustio, ma abbiamo una difesa da retrocessione..i peggiori bonucci, rodriguez, biglia..i migliori borini, suso e bonaventura..devo dire tutti i giocatori che abbiamo comprato in estatte si stanno rivelando un flop..e' questa mi fa preoccupare..donnarumma e' da vendere non sa giocare la palla..ogni volta che rinvia la perdiamo..il quarto post e' ormai passe'

Ma ho la memoria corta o Miha lo aveva lanciato proprio perche preferiva l'italiano a Diego Lopez per il gioco ai piedi ?
Invece ora sembra che non riesca piu a toccare la palla con i piedi che ogni volta mi viene un infarto !

Schism75

New member
Reaction score
26
Oramai basta. Non ce la faccio più a seguire questi. Squadra allenata malissimo, ma costruita in modo peggiore grazie a Mr. Mirabelli. Si perchè abbiamo speso 200 e oltre milioni, ma la squadra è palesemente assemblata male e lo stiamo dicendo da questa estate. Un centrocampo come quello nostro non si può vedere. E che non contento anche lo sbruffone è andato a fare ieri. E chi fa lo sbruffone, nel calcio la paga sempre. Tranne al Milan chiaramente.

Donnarumma 5,5 - non fa miracoli stasera
Musacchio 5 - Luci e molte ombre
Romagnoli 4 - E' in assurdo un giocatore sopravvalutatissimo. Non vince 1vs1 mai nella vita. Mai. E per un difensore credo che sia qualcosa di grave...
Bonucci 4,5 - Ci prova, ma in difesa lascia buchi enormi. Io questa estate lo avevo scritto quando era uscita la voce di un possibile suo acquisto. Sono stato blastato. Ma i risultati sono davanti a tutti.

Borini 7 - Prova di fatica e sudore encomiabili. Che gli vuoi dire
Biglia 4 - Ha fatto degli errori e delle giocate che nemmeno il peggior Montolivo. Non regge 2 impegni settimanali di un certo tipo, ma anche questa era cosa nota e scritta.
Kessie 5,5 - Prova a fare qualcosa, ma ha la lingua di fuori palesemente. Poi non capisco perchè si debba costantemente appiattire sulla linea delle punte
Rodriguez 4 - Partita mediocre, sovrastato fisicamente da Candreva. E poi il fallo assurdo. Me lo ricardavo meglio

Suso 6,5 - Fa il goal che riapre la partita e null'altro
Bonaventura 6 - E' un giocatore completamente involuto. Stop a seguire, doppi tocchi, uomo mai saltato.Però segna il goal del pareggio
Silva 6,5 - Ci prova, ma non è brillantissimo, forse ancora non è pronto per certi livelli. Però che sfortuna il palo

Cutrone 6,5 - Entra con grinta, quasi segna un super goal, lotta e la squadra si esprime meglio. Di palloni giocabili 0.
Locatelli 5 - Giocatore sopravvalutato.

Montella 0 - La squadra recupera la partita quasi casualmente, ma siamo stati presi a pallate nel primo tempo e fase difensiva nulla.
Mirabelli 0 - Squadra costruita malissimo. E non mi stancherò mai di scriverlo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,255
La peggior sconfitta possibile, la peggiore! Non solo porti a casa 0 punti, ma già li vedo Fassone e Mirabelli ad elogiare la reazione grintosa ed energica per aver segnato ben due goal all'Inter. Dato che bisognava perdere, sarebbe stato meglio farlo con 0 tiri in porta e il 70% di possesso palla per l'Inter.
Non solo dobbiamo mangiare fango anche questa stagione, come se non bastassero gli ultimi dieci anni, ma dobbiamo anche ingoiare fango fino alla fine di questa stagione, visto che Montella sarà confermatissimo grazie alla grinta di un quarto d'ora :capata: :capata: :capata: :capata: :capata:

Quoto tutto, sconfitta disastrosa al di la' del risultato. Per tutte le cose extra citate.

krull

New member
Reaction score
28
Il primo tempo. Il primo tempo non é accettabile. Il Milan non puó fare un catenaccio così assurdo e senza senso. Il secondo tempo é stato solo di nervi perché di organizzazione manco l'ombra. Ho difeso Bonucci. Ora basta. I primi 2 gol aveva da marcare 1 solo uomo e non lo ha fatto. Ora basta.

Reaction score
176
Abbiamo giocato meglio quando sono iniziati i raddoppi sugli esterni... Mi raccomando, insistiamo con la difesa a 5 che andremo lontano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto