Inter - Man. City. Finale CL. 10 giugno ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
Inquietante questo silenzio stampa e assenza di proclami.

Ce li vedo tutti i cani interisti, Gravina, Salah e compagnia, che sono in modalità ramadan per propiziare la finale.

Saranno ad accendere ceri alla Madonna ormai da una settimana.

Reaction score
4,119
Se gioca a una punta (lautaro) secondo me l’Inter se la gioca alla pari. Uomo su uomo a tutto campo, spazi intasati, e nei ribaltamenti gli inserimenti di barella mikitarian e dumfries contro i tre centrali di difesa del city che non son abituati in premier a gente “che si butta dentro” negli
Spazi in modo inaspettato e continuo.

se gioca a 2 punte prevedo dominio city e qualche contropiede Inter, ma faranno molta più fatica. Vedremo se limone fa l umile o L arrogante dalla formazione.

Reaction score
3,845
sinceramente non ci avevo piu pensato molto a questa partita e anzi mi sembrava eccessiva tutta la preoccupazione dei tifosi milanisti che leggevo qua e la sul web...ammetto però che a 24 h mi è cominciata a salire anche a me la paranoia dell'inter campione d'europa.. :asd:

razionalmente sono ancora convinto della vittoria agevole del City sia chiaro..però prima ci togliamo sto dente e meglio è..:asd:

Reaction score
14,539
Inquietante questo silenzio stampa e assenza di proclami.

Ce li vedo tutti i cani interisti, Gravina, Salah e compagnia, che sono in modalità ramadan per propiziare la finale.

Saranno ad accendere ceri alla Madonna ormai da una settimana.
Tsitsipas non si è ancora presentato a dire che ne prenderà 8 e il City è ingiocabile?

Reaction score
14,539
sinceramente non ci avevo piu pensato molto a questa partita e anzi mi sembrava eccessiva tutta la preoccupazione dei tifosi milanisti che leggevo qua e la sul web...ammetto però che a 24 h mi è cominciata a salire anche a me la paranoia dell'inter campione d'europa.. :asd:

razionalmente sono ancora convinto della vittoria agevole del City sia chiaro..però prima ci togliamo sto dente e meglio è..:asd:
spero che il City la vinca perché una Champions a sti falliti sarebbe la morte dello sport proprio. Leggo tanti post di invidia verso il "modello" inter.....loro si che sono bravi, che hanno 80 milioni di passivo...io non tifo per i bilanci ecc ma se uno bara deve stare fuori..non è giusto che sti indebitati col presidente che lo aspettano in Cina per decapitarlo, vincano una Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto