Inter - Man. City. Finale CL. 10 giugno ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,753
La nostra squadra derelitta ci costringe a fare il tifo per gli sceicchi.

Reaction score
3,800
Due squadre che detesto. Posso solo sperare in un meteorite.

Il City é l'anticalcio, praticamente loro e il PSG sono simbolo di tutto quello che mi ha fatto perdere l'amore per questo sport. Un loro trionfo é la pietra tombale per il calcio di una volta (che prima o poi comunque doveva esserci). A livello personale mi rode anche vedere quel ipocrita e falso buonista di Guardiola alzare un altra Champions League e sentirsi il solito fenomeno (ti credo che vinci la Champions con una rosa come quella del City).

L'Inter é l'Inter. Odio puro, sopratutto per personaggi come Acerbi e la turca.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,268
Sulla carta non c'è storia, 3-0 City minimo ad essere buoni. Spero solo che gli inglesi non se la facciano addosso tipo nella finale degli Europei vinta dall'Italia due anni fa.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Non sarei così sicuro della sconfitta dell'Inter
Difensivamente se sono in forma sono una delle squadre più solide in Europa, e il City può avere difficoltà
Noi avremmo preso una batosta, loro non penso

Reaction score
10,299
Non sarei così sicuro della sconfitta dell'Inter
Difensivamente se sono in forma sono una delle squadre più solide in Europa, e il City può avere difficoltà
Noi avremmo preso una batosta, loro non penso

ragazzi non scherziamo. E' la finale con valori più disomogenei dai tempi di Milan - Marsiglia (che perdemmo, è vero). Poi tutto può succedere ovviamente ma ci sono due categorie di differenza. Adesso l'Inter viene da un buon mese (contro squadracce di serie A o noi che siamo in stato pietoso) e sono partiti i caroselli, ma il City se li mangia vivi. Poi Limone fa sempre la stessa identica cosa, ovvio che con un Guarpioli ha vita facile ma dall'altra parte c'è Pep.

Reaction score
3,807
Continuo a dire che se limone fa un 3511 (fuori dzeko dentro brozovic) intasando la metà campo e togliendo ogni spazio al city arrivando al 60’ sullo 0-0 poi la partita cambia, perché i favoriti sono loro e inizieranno a subirla psicologicamente.

io non ho tutte queste certezze che avete voi, il city le squadre chiuse le soffre e guardiola da favoritissimo a volte fa delle debacle storiche. Se Inzaghi fa l umile e gioca coperto a una punta io qualche timore me lo porto dietro, anche se il city resta una squadra di marziani.
Ma la palla è rotonda, purtroppo.

Ah beh anche io ne sono convinto.
Per me fosse stato un doppio confronto non ci avrei visto temi, ma su partita secca e palla rotonda può succedere di tutto. L'unica è che il City la sblocchi quasi subito in modo da avere l'Inter che sia costretta a proporre gioco, altrimenti se per l'appunto ci si ritrova inchiodati su uno 0-0 ad una certa con il solito calcio d'angolo o punizione a caso la sfangano.

Reaction score
14,535
Io sono terrorizzato, il City è più forte ma soffre le squadre chiuse. l'anno scorso fece una faticaccia a battere l'Atletico Madrid ai quarti,lo stesso atletico che ci rubò la qualificazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto