Inter - Man. City. Finale CL. 10 giugno ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,535
Non dovete avere paura, il City è troppo più forte. Qua non si tratta di uno o due giocatori che allora puoi dire "metto una gabbia su quelli e bon" questi sono proprio come organico superiore, non c'è storia. Poi se vincono è solo **** e basta,e non ci si può fare nulla.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,111
Mi gioco il 3 a 1 e a parte la sola vittoria. Almeno mi pagano una bella cena i cartonati.

Reaction score
22,015
Io sono terrorizzato, il City è più forte ma soffre le squadre chiuse. l'anno scorso fece una faticaccia a battere l'Atletico Madrid ai quarti,lo stesso atletico che ci rubò la qualificazione
Non dovete avere paura, il City è troppo più forte. Qua non si tratta di uno o due giocatori che allora puoi dire "metto una gabbia su quelli e bon" questi sono proprio come organico superiore, non c'è storia. Poi se vincono è solo **** e basta,e non ci si può fare nulla.

:asd: :asd: :asd:
1mi.jpg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,560
Limone sabato sera
Limone.jpg

Reaction score
22,015
le sensazioni sono cambiate, non ce lo vedo Guardiola perdere un altra finale.. sarebbe da ritiro del patentino.

Sono talmente più forti che potrebbero prenderla sottogamba e fare anche una figura di :poop:
Io non credo perché prima o poi una finale di CL il city dovrà pur vincerla, anche se di Guardiola non mi fido tanto...poi dopo tutto quello che è successo al Milan in questa settimana la loro vittoria sarebbe la ciliegina sulla torta del degrado.

Dal "tanto falliscono domani" all'alzare la coppa dalle grandi orecchie (e proprio ad istanbull!) il passo è breve.

Spero proprio che Istanbull vada di traverso anche a loro e che facciano una figuraccia in mondovisione.
Per non rimanere deluso il City dovrebbe vincere e convincere con almeno un 5-0

Reaction score
3,225
se non si considera l'Intertoto del 1999, l'ultima volta che il West Ham ha vinto un trofeo internazionale è stato nel 1965 con la Coppa delle Coppe.

Indovinate chi vinse la Coppa Campioni quell'anno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto