Inter - Man. City. Finale CL. 10 giugno ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,424
C'è un ragazzo(zingaro) che tutti i giorni viene a dirmi, mentre prendo il caffè del mattino , se gli misuro la pressione e poi mi dice che la partita finisce 4-1 per il city e che tutti i suoi 'fratelli' stanno giocando il 4-1.
Condivido con voi la 'soffiata'.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,633
C'è un ragazzo(zingaro) che tutti i giorni viene a dirmi, mentre prendo il caffè del mattino , se gli misuro la pressione e poi mi dice che la partita finisce 4-1 per il city e che tutti i suoi 'fratelli' stanno giocando il 4-1.
Magari finisse così. Non voglio immaginare che gli interisti mettano le loro mani smerdolose sulla coppa

Reaction score
14,537
Mi sa che fa le autogufate come Tsitsipas ?

Reaction score
39,424
Mi sa che fa le autogufate come Tsitsipas ?
Sinceramente non li gufo più.
Dopo quanto stiamo passando è veramente inutile guardare in casa altrui.

Siamo in mano a una proprietà che la rivalità sportiva non la sente e non la concepisce.
E io perché mi devo fare il sangue amaro?
Sarà il calcio del futuro, fluidi pure nel tifo.

Almeno lasciatemi guardare le tette e il **** alle ragazze pon pon prima delle partite.

Cardinale è riuscito a farmi passare l'odio per l'inter.

Reaction score
14,537
Sinceramente non li gufo più.
Dopo quanto stiamo passando è veramente inutile guardare in casa altrui.

Siamo in mano a una proprietà che la rivalità sportiva non la sente e non la concepisce.
E io perché mi devo fare il sangue amaro?
Sarà il calcio del futuro, fluidi pure nel tifo.

Almeno lasciatemi guardare le tette e il **** alle ragazze pon pon prima delle partite.

Cardinale è riuscito a farmi passare l'odio per l'inter.
io li odierò sempre e comunque,sono l'anticalcio

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Ci sono le cabale sull Inter.. Quella che dal 2013 la vince chi ha un croato in squadra. Barca ai gironi.. Numero di milito 22 come 22 maggio 10 di Lautaro come 10 giugno

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
435
Mi sa che me lo gioco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto