Inter - Liverpool. 16 febbraio ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
38,929
Indovinate chi ha miracolosamente recuperato :troll:

dBDTO3R.jpg
Certo che ha proprio una faccia da pesce lesso.
Tra lui e calha è una bella lotta a chi orienta meglio le orecchie paraboliche.

Reaction score
2,497
Indovinate chi ha miracolosamente recuperato :troll:

dBDTO3R.jpg

Sono stra felice che abbia recuperato, e non sto scherzando. Così contro avversari seri, il mondo intero capirà che questo è una sega clamorosa.
Io non capisco come facciano a parlare bene di questo menomato, che è la brutta copia di Bonucci e già Bonucci è sempre stato scarso.

Reaction score
10,295
per me volano fuori al 90%, non mi sembrano al top fisicamente come un paio di mesi fa. Spero solo che il Liverpool non la chiuda all'andata, devono correre come pazzi per 180 minuti.

Reaction score
1,266
per me volano fuori al 90%, non mi sembrano al top fisicamente come un paio di mesi fa. Spero solo che il Liverpool non la chiuda all'andata, devono correre come pazzi per 180 minuti.
Tanto dovranno correre lo stesso se non vogliono la doppia cifra di gol subiti nel complessivo :asd:

Io spero in una bella umiliazione tipo 4 pere o più

Reaction score
6,248
Veramente dura.

Per mia mentalità chi ci batte in finale di CL ha il mio odio profondo per default. Certo che ci sono anche di mezzo i pezzenti nerazzurri.

L'ideale sarebbe che i maledetti passassero il turno in maniera sanguinosa, falcidiati dalla battaglia, e poi nei quarti venissero asfaltati, così disperdono energie per il campionato.

lo scudetto lo stanno già cucendo sulle maglie della prossima stagione

Reaction score
10,790
Il Liverpool non deve chiuderla all'andata, il discorso deve rimanere aperto,il ritorno deve occupare ancora i loro pensieri.

Alto