Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Liverpool. 16 febbraio ore 21. Tv e Streaming
Sono stra felice che abbia recuperato, e non sto scherzando. Così contro avversari seri, il mondo intero capirà che questo è una sega clamorosa.
Io non capisco come facciano a parlare bene di questo menomato, che è la brutta copia di Bonucci e già Bonucci è sempre stato scarso.
per me volano fuori al 90%, non mi sembrano al top fisicamente come un paio di mesi fa. Spero solo che il Liverpool non la chiuda all'andata, devono correre come pazzi per 180 minuti.
per me volano fuori al 90%, non mi sembrano al top fisicamente come un paio di mesi fa. Spero solo che il Liverpool non la chiuda all'andata, devono correre come pazzi per 180 minuti.
Per mia mentalità chi ci batte in finale di CL ha il mio odio profondo per default. Certo che ci sono anche di mezzo i pezzenti nerazzurri.
L'ideale sarebbe che i maledetti passassero il turno in maniera sanguinosa, falcidiati dalla battaglia, e poi nei quarti venissero asfaltati, così disperdono energie per il campionato.