Inter - Liverpool. 16 febbraio ore 21. Tv e Streaming

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
Li vedo davvero male i cugini.
Il Liverpool arriva nel momento peggiore per loro... speriamo in una bella mazzata che ridimensioni un po' il loro ego.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,169
L'Inter torna agli ottavi di Champions dopo tanti anni. Davanti la favorita se non tra le favorite per la vittoria finale, il Liverpool che ha triturato il girone del Milan con 6 vittorie su 6.

A San siro l'andata mercoledì 16 febbraio alle ore 21

In diretta su Prime Video.

Veramente dura.

Per mia mentalità chi ci batte in finale di CL ha il mio odio profondo per default. Certo che ci sono anche di mezzo i pezzenti nerazzurri.

L'ideale sarebbe che i maledetti passassero il turno in maniera sanguinosa, falcidiati dalla battaglia, e poi nei quarti venissero asfaltati, così disperdono energie per il campionato.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Veramente dura.

Per mia mentalità chi ci batte in finale di CL ha il mio odio profondo per default. Certo che ci sono anche di mezzo i pezzenti nerazzurri.

L'ideale sarebbe che i maledetti passassero il turno in maniera sanguinosa, falcidiati dalla battaglia, e poi nei quarti venissero asfaltati, così disperdono energie per il campionato.
Non devono prendere altri soldi dalla Champions,coi conti che si ritrovano in teoria dovrebbero fare altre cessioni importanti in estate.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,169
Non devono prendere altri soldi dalla Champions,coi conti che si ritrovano in teoria dovrebbero fare altre cessioni importanti in estate.

Sì, lo so. Questione di opinioni sui mali minori.

Fosse solo per loro allora li vorrei vedere fuori immediatamente, ma il Liverpool si avvicina pericolosamente a noi come successi in CL, a me provoca sempre un gran fastidio questa cosa.

Reaction score
4,882
Indovinate chi ha miracolosamente recuperato :troll:

dBDTO3R.jpg

Alto