Inter - Lecce: 26 agosto 2019 ore 20:45. Tv e Streaming

Reaction score
1,266
Conte non sarebbe mai e poi mai venuto ad allenare una squadra di scarponi come quella attuale del milan...si sarebbe dovuto fare una mega rivoluzione che sta attuale società non sarebbe stata in grado di affrontare nessuno dei vari investimenti richiesti...

Stasera non fa testo, il Lecce imbarazzante, e in porta c'era Gabriel, quello che mi pare che quando pareva i rigori diceva tipo sei mio figlio o sono tuo padre, se non ricordo male...

Ahahahhahahahaahagahah che perla hai tirato fuori! L'avevo rimossa

bmb

Senior Member
Reaction score
9,041
Il livello di frustrazione del tifoso milanista è all'apice storico. Dell'Inter mi importa poco, è la loro storia che li porta ad esaltarsi in queste situazioni e ritrovarsi poi, puntualmente, a 30 punti dal primo posto a Dicembre. Mi interessa più il fatto che il vero interista con corda e sapone al seguito sia diventato il tifoso medio milanista.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il livello di frustrazione del tifoso milanista è all'apice storico. Dell'Inter mi importa poco, è la loro storia che li porta ad esaltarsi in queste situazioni e ritrovarsi poi, puntualmente, a 30 punti dal primo posto a Dicembre. Mi interessa più il fatto che il vero interista con corda e sapone al seguito sia diventato il tifoso medio milanista.

È vero.

Domandiamoci il perché, però.

fra29

New member
Reaction score
28
Fisicamente straripante, non oso immaginare i nostri nanetti con i piedi al contrario contro questi..
Almeno lo scorso avevamo Baka a reggere un po' l'urto..
La vittoria con scarto di almeno 3 per l'Inter sarà quotata sotto il 2...

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Non c’è nulla di cui stupirsi.

Suning è una vera proprietà, Idiott invece è semplicemente una banda di strozzini

E capisci subito le intenzioni: l’inter prende Conte, un allenatore top, perché punta a vincere
Il Milan prende Giamburrasca, allenatore mediocre, che segna nel proprio curriculum il DECIMO POSTO IN SERIE A come miglior piazzamento. Ma di cosa stiamo parlando???

Altra differenza: Conte va in conferenza stampa e si incazza in mondovisione perché non gli hanno preso Lukaku. Risultato? La settimana seguente Lukaku è a Milano.

Giamburrasca invece va in conferenza stampa e dice che Suso è un fuoriclasse, e che per lui allenare il Milan è un sogno. UN SOGNO.

Capite la differenza? Per Giamburrasca ALLENARE il Milan è un sogno; invece per l’inter ESSERE ALLENATA da Conte è un sogno. Giampollo sogna il Milan, il mondo Inter sogna Conte.

Che amarezza

Reaction score
3,302
Non c’è nulla di cui stupirsi.

Suning è una vera proprietà, Idiott invece è semplicemente una banda di strozzini

E capisci subito le intenzioni: l’inter prende Conte, un allenatore top, perché punta a vincere
Il Milan prende Giamburrasca, allenatore mediocre, che segna nel proprio curriculum il DECIMO POSTO IN SERIE A come miglior piazzamento. Ma di cosa stiamo parlando???

Altra differenza: Conte va in conferenza stampa e si incazza in mondovisione perché non gli hanno preso Lukaku. Risultato? La settimana seguente Lukaku è a Milano.

Giamburrasca invece va in conferenza stampa e dice che Suso è un fuoriclasse, e che per lui allenare il Milan è un sogno. UN SOGNO.

Capite la differenza? Per Giamburrasca ALLENARE il Milan è un sogno; invece per l’inter ESSERE ALLENATA da Conte è un sogno. Giampollo sogna il Milan, il mondo Inter sogna Conte.

Che amarezza

Conte al Milan non sarebbe mai venuto, mai.

The P

Senior Member
Reaction score
1,182
Questo weekend ho visto Milan, Lazio e Inter. Mi sa che questo campionato seguirò le ultime due.

E non è questione di essere tifosi occasionali, è questione di seguire il calcio o un'altro sport. Spero che il Milan torni ad essere una squadra di calcio un giorno.

Reaction score
3,969
rivedendo gli highlights, contate voi quante volte tira da fuori l'inter e sfiora pali o traverse o addirittura segna... noi già non sappiamo entrare in area, poi da fuori tiriamo una o due volte o addosso ai difensori o sulla luna (le balistiche!)

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Conte é stato cercato, ci sono stati contatti seri, ma ha scelato il progetto più avanti, ha fatto bene. Noi siamo indietro e non ne vediamo l'uscita, i difetti cronici si sono addirittura ingigantiti quest'anno (poca fisicità, zero sulle palle inattive come corner e punizioni buttate in area, zero filtro a metàcampo), mi pare evidente che sarà un girone d'andata in totale difficoltà, si spera che nel mercato di gennaio vengano tappati alcuni buchi ma intanto anche quest'anno é massimo da e. League.

Reaction score
24
I gobbi ripetono come un mantra che Conte non è poi chissà cosa, che noi milanisti esageriamo etc. Ma onestamente sembra che cerchino di convincere loro stessi, più che noi.

[MENTION=1]Admin[/MENTION]: Noi sappiamo già come andrà e tu quando la Juve annunciò Sarri dicesti di andare a scommettere l'Inter campione d'italia. Che dire? Lo sapevamo già che avevi ragione. Ma qua c'è gente che si spippetta sul fpf, dicendo che bisogna seguire le regole etc. Per giustificare una società inesistente. Noi manco sappiamo chi sia il nostro vero e reale proprietario, l'Inter invece è più avanti. Ha una società seria e vera, che ha dimostrato la propria ambizione mandando a casa Spalletti (che male non aveva fatto) prendere Conte, un vero top.

Tutto il resto non conta e sento i graffi della gente che cerca di arrampicarsi sugli specchi per dar peso alla propria tesi.

Ma l'Inter ha già vinto il campionato al 26 di Agosto?

Alto