- Reaction score
- 2,164
Fisiologico il calo nostro perchè con la difesa bloccata solo un pezzo di squadra si spolmona per fare il gioco di allegriSe mi posso permettere mi sembra leggermente calato Modric, che è un signore di 40 anni che durante la sosta fa sempre due partite con la sua nazionale e viene pure da un mondiale per club giocato fino a luglio. Quindi calando leggermente lui è chiaro che ne risente il Milan visto che lui è l'anima vostra
Nel nostro piccolo noi prescindiamo da Calhanoglu. Quando decidiamo di farlo riposare ne risentiamo pure se giochiamo con i dopolavoristi.
Rispetto a un anno fa la vera incognita per noi era l'allenatore perché nessuno poteva sapere com'era Chivu. Per me era uno messo lì per sbaglio e invece sa allenare e sa gestire un gruppo. La rosa è più vecchia ma abbiamo alternative in attacco, cosa che ci ha frenato negli ultimi anni quando andavamo in giro con Taremi, correa, Sanchez e arnautovic. Gente che farebbe pena pure nell'Entella.
Vediamo come va il derby, ma arrivare alla sosta di novembre da primi in Champions e in campionato è una cosa che non mi sarei aspettato visto che abbiamo iniziato con 2 sconfitte nelle prime 3 giornate e il mondiale disastroso col debutto di Chivu
Niente di nuovo sotto il sole dunque
Per quanto vi riguarda ho visto uno spezzone di partita e mi sembrava una manovra piu corale rispetto ad inzaghi
Partivate ok con una mazzata presa ma tutto sommato con una base solida ed un gioco collaudato bastava qualche aggiustamento ed ahime sembra l abbiate indovinato
Stiamo a vedere che succede