Inter - Lazio: 9 novembre ore 20:45. Dove vederla.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,164
Se mi posso permettere mi sembra leggermente calato Modric, che è un signore di 40 anni che durante la sosta fa sempre due partite con la sua nazionale e viene pure da un mondiale per club giocato fino a luglio. Quindi calando leggermente lui è chiaro che ne risente il Milan visto che lui è l'anima vostra

Nel nostro piccolo noi prescindiamo da Calhanoglu. Quando decidiamo di farlo riposare ne risentiamo pure se giochiamo con i dopolavoristi.

Rispetto a un anno fa la vera incognita per noi era l'allenatore perché nessuno poteva sapere com'era Chivu. Per me era uno messo lì per sbaglio e invece sa allenare e sa gestire un gruppo. La rosa è più vecchia ma abbiamo alternative in attacco, cosa che ci ha frenato negli ultimi anni quando andavamo in giro con Taremi, correa, Sanchez e arnautovic. Gente che farebbe pena pure nell'Entella.

Vediamo come va il derby, ma arrivare alla sosta di novembre da primi in Champions e in campionato è una cosa che non mi sarei aspettato visto che abbiamo iniziato con 2 sconfitte nelle prime 3 giornate e il mondiale disastroso col debutto di Chivu
Fisiologico il calo nostro perchè con la difesa bloccata solo un pezzo di squadra si spolmona per fare il gioco di allegri
Niente di nuovo sotto il sole dunque
Per quanto vi riguarda ho visto uno spezzone di partita e mi sembrava una manovra piu corale rispetto ad inzaghi
Partivate ok con una mazzata presa ma tutto sommato con una base solida ed un gioco collaudato bastava qualche aggiustamento ed ahime sembra l abbiate indovinato
Stiamo a vedere che succede

Reaction score
10,169
Se mi dici che Allegri non insiste abbastanza sul fatto che i suoi giocatori devono tirare più spesso di prima ti posso dare ragione.
Ma resta il fatto che a tirare di prima ci andrebbero giocatori che hanno difficoltà a tirare pure quando la palla e ferma 😅 altro che coordinarsi per tirare di prima.
Ma c'è lo vedi Fofana o Leao a cercare di tirare di prima?
Per farlo lo possono certamente fare.
Ma il risultato sarebbe orrendo.

E per questo che dico che il tiro di prima o ce l'hai o non ce l'hai.
Gerrard l'aveva. Desailly no.
Questione di caratteristiche.

I nostri non c'è l'hanno.
io preferisco sempre il tiro di prima o la deviazione a un tocco. Devono farlo tutti anche chi manda la palla fuori dallo stadio. Sai perché? Perché è l'unico modo che hai per prendere il tempo agli avversari, se fai come noi che prima deve mettere giù poi fare 4 giravolte su se stesso e poi tirare ti hanno tolto già la palla 6 volte.

l'Inter non dà il tempo, per questo segnano quasi ogni volta che tirano.non sono io a dirlo guardati i loro gol che sono sempre fotocopie.

Reaction score
10,169
Fisiologico il calo nostro perchè con la difesa bloccata solo un pezzo di squadra si spolmona per fare il gioco di allegri
Niente di nuovo sotto il sole dunque
Per quanto vi riguarda ho visto uno spezzone di partita e mi sembrava una manovra piu corale rispetto ad inzaghi
Partivate ok con una mazzata presa ma tutto sommato con una base solida ed un gioco collaudato bastava qualche aggiustamento ed ahime sembra l abbiate indovinato
Stiamo a vedere che succede
E cambiato radicalmente il gioco dell'Inter. Prima a palla persa tutti sotto palla ora pressione altissima e recupero palla immediata. Se non ci riescono c'è il fallo sistematico.SISTEMATICO.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
669
E cambiato radicalmente il gioco dell'Inter. Prima a palla persa tutti sotto palla ora pressione altissima e recupero palla immediata. Se non ci riescono c'è il fallo sistematico.SISTEMATICO.

Vedremo se giocherà così in Europa con avversari forti. Non ha la qualità per fare quel tipo di gioco con squadre top

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,955
Fortunatissimo. Si vede pure dal solito gol di Adzic da 35 metri, dagli eurogol di Atta e Kelly. Tutta gente che in serie A ha fatto solo un gol. Poi quel fortunato rigorino col Napoli...

Adzic, Kelly e Atta, almeno, hanno calciato verso la porta. Il cross di Barella che ha portato all'autogol del Verona, era una pallaccia totalmente innocua :asd:
Niente di male, capitò anche a noi l'anno del nostro Scudetto: sempre contro il Verona, un cross senza pretese di Castillejo, venne deviato in porta da una svirgolata di Gunter :sisi:

Reaction score
10,169
Vedremo se giocherà così in Europa con avversari forti. Non ha la qualità per fare quel tipo di gioco con squadre top
La penso come te. In Europa potrebbe essere un boomerang, innanzitutto tendono a non difendersi così bassi e poi sono abituati e hanno le contromosse.

Piuttosto non la vedo molto bene per noi contro loro, ci abbassiamo troppo. Quando recuperiamo palla dobbiamo percorrere troppa strada. Eppure basterebbe alzare la pressione di 20 m

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
192
La vera differenza fra Milan ed Inter che loro hanno attaccanti forti che segnano (lautaro, thuram, bonny etcc) noi invece per fare un gol ne dobbiamo sbagliare 30
Purtroppo non c’è partita al derby…

Djici

Senior Member
Reaction score
11,570
io preferisco sempre il tiro di prima o la deviazione a un tocco. Devono farlo tutti anche chi manda la palla fuori dallo stadio. Sai perché? Perché è l'unico modo che hai per prendere il tempo agli avversari, se fai come noi che prima deve mettere giù poi fare 4 giravolte su se stesso e poi tirare ti hanno tolto già la palla 6 volte.

l'Inter non dà il tempo, per questo segnano quasi ogni volta che tirano.non sono io a dirlo guardati i loro gol che sono sempre fotocopie.
Ma hai ragione sul fatto che tirano velocemente. O di prima o dopo massimo un controllo.
Ma ti ripeto che se lo fanno e proprio perché i loro giocatori sono bravi nel farlo.
Barella, chalanohlu, Zielinski, mkiitharian, lautaro, di Marco...
Sono tutti bravi a coordinarsi e tirare. Non solo con l'interno ma proprio di collo.

Se hai un centrocampo con Gerrard, Lampard, Ballack et Veron (nomi citati proprio perché sono conosciuti per la loro bravura a tirare da fuori) allora lo fai.
Ma se a tirare da fuori sono Leao e Fofana allora preparati ad andare a raccogliere i palloni fuori da San Siro.

Per parlare del mondo Milan, Seedorf poteva tirare da fuori di prima. Così come Kakà o Sheva. Ma pure Inzaghi o Pirlo o Van Bommel...
Invece Ambrosini o De Jong non avevano questa bravura.
Beh noi in questo casi siamo pieni di gente che non sanno calciare bene. Ne con palla ferma e ancora meno di prima.

Reaction score
40,639
Ma hai ragione sul fatto che tirano velocemente. O di prima o dopo massimo un controllo.
Ma ti ripeto che se lo fanno e proprio perché i loro giocatori sono bravi nel farlo.
Barella, chalanohlu, Zielinski, mkiitharian, lautaro, di Marco...
Sono tutti bravi a coordinarsi e tirare. Non solo con l'interno ma proprio di collo.

Se hai un centrocampo con Gerrard, Lampard, Ballack et Veron (nomi citati proprio perché sono conosciuti per la loro bravura a tirare da fuori) allora lo fai.
Ma se a tirare da fuori sono Leao e Fofana allora preparati ad andare a raccogliere i palloni fuori da San Siro.

Per parlare del mondo Milan, Seedorf poteva tirare da fuori di prima. Così come Kakà o Sheva. Ma pure Inzaghi o Pirlo o Van Bommel...
Invece Ambrosini o De Jong non avevano questa bravura.
Beh noi in questo casi siamo pieni di gente che non sanno calciare bene. Ne con palla ferma e ancora meno di prima.
Vero.

Reaction score
7,179
A me viene da piangere.
Loro azzeccano sempre,ma SEMPRE gli acquisti.
Noi non abbiamo un attaccante spacca porte dai tempi di Shevchenko...è una cosa che mi fa piangere
Beh insomma..
Frattesi (boiler supremo), bissex, zio elinski, diuf, scorrea, arnautopip, tarecoso, enrique, mitch buchanan, sucic..mi sembrano degli sgorbi importanti

Alto