- Reaction score
- 493
Se mi posso permettere mi sembra leggermente calato Modric, che è un signore di 40 anni che durante la sosta fa sempre due partite con la sua nazionale e viene pure da un mondiale per club giocato fino a luglio. Quindi calando leggermente lui è chiaro che ne risente il Milan visto che lui è l'anima vostraFaremo sicuramente meglio ma è calata la birra e gli altri son cresciuti
Nel nostro piccolo noi prescindiamo da Calhanoglu. Quando decidiamo di farlo riposare ne risentiamo pure se giochiamo con i dopolavoristi.
Rispetto a un anno fa la vera incognita per noi era l'allenatore perché nessuno poteva sapere com'era Chivu. Per me era uno messo lì per sbaglio e invece sa allenare e sa gestire un gruppo. La rosa è più vecchia ma abbiamo alternative in attacco, cosa che ci ha frenato negli ultimi anni quando andavamo in giro con Taremi, correa, Sanchez e arnautovic. Gente che farebbe pena pure nell'Entella.
Vediamo come va il derby, ma arrivare alla sosta di novembre da primi in Champions e in campionato è una cosa che non mi sarei aspettato visto che abbiamo iniziato con 2 sconfitte nelle prime 3 giornate e il mondiale disastroso col debutto di Chivu