Inter - Lazio: 9 novembre ore 20:45. Dove vederla.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
493
Faremo sicuramente meglio ma è calata la birra e gli altri son cresciuti
Se mi posso permettere mi sembra leggermente calato Modric, che è un signore di 40 anni che durante la sosta fa sempre due partite con la sua nazionale e viene pure da un mondiale per club giocato fino a luglio. Quindi calando leggermente lui è chiaro che ne risente il Milan visto che lui è l'anima vostra

Nel nostro piccolo noi prescindiamo da Calhanoglu. Quando decidiamo di farlo riposare ne risentiamo pure se giochiamo con i dopolavoristi.

Rispetto a un anno fa la vera incognita per noi era l'allenatore perché nessuno poteva sapere com'era Chivu. Per me era uno messo lì per sbaglio e invece sa allenare e sa gestire un gruppo. La rosa è più vecchia ma abbiamo alternative in attacco, cosa che ci ha frenato negli ultimi anni quando andavamo in giro con Taremi, correa, Sanchez e arnautovic. Gente che farebbe pena pure nell'Entella.

Vediamo come va il derby, ma arrivare alla sosta di novembre da primi in Champions e in campionato è una cosa che non mi sarei aspettato visto che abbiamo iniziato con 2 sconfitte nelle prime 3 giornate e il mondiale disastroso col debutto di Chivu

Reaction score
10,154
Eh ma quelle sono caratteristiche che hai o che non hai.
Certo puoi sempre cercare di migliorare... Non dico di no.
Ma ho hai la tecnica di tiro ed è una qualità vera o non ce l'hai.
O hai il tiro potente come qualità vera o non c'è l'hai.

Leao ha una tecnica di tiro che dire mediocre e fargli un complimento.
Nkunku sembra impattare molto meglio. Pulisic sembra tirare in modo onesto.
Gimenez pure.
Nessun dei nostri 4 giocatori più offensivo ha questa caratteristica nel DNA. Ne come potenza ne come tecnica di tiro (tiro di prima, coordinazione...).
In mezzo al campo e pure peggio.
Modric dovrebbe avere una tecnica buona (ma non la potenza).
Non parlo nemmeno degli altri, Fofana su tutti.

E alla fine queste cose le paghi.

Basta pensare che per i calci da fermo mandiamo sulla palla Modric e Bartesaghi (Ok che il calcio da fermo e ancora un'altra qualità rispetto alle 2 di cui stavo parlando).
E ricordo addirittura una punizione tirata da Tomori. Non ricordo se era l'anno scorso o ancora l'anno prima.
Il degrado assoluto 😅

Non pensiamo alle caratteristiche...
Ma è normale non avere un solo centrocampista con il tiro da fuori?
Per il tiro di prima non sono d'accordo. Non ci devi nascere, se fai caso tutti i giocatori delinter lo fanno. Tutti. E un discorso che è l'unica squadra ad avere conservato vecchi concetti che gli altri non hanno. Lautaro per esempio non salterebbe neanche una sedia eppure fa un sacco di gol e tutti di prima

Pensavo che con Allegri certi concetti sarebbero tornati invece anche noi dobbiamo toccare la palla 20 volte.

Qualcuno ha fatto notare che l'Inter quasi ogniqualvolta tiri in porta segni,e noi abbiamo bisogno di tirare N volte in porta. Basta guardare i gol come sono fatti e la risposta viene semplice

Alto