Inter - Lazio. 14 febbraio ore 20,45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Vabbè dai le abbiamo prese da tutti gli ultimi 8 anni, o hai scordato il Benevento?

Nessuno è contento di aver perso stasera, ma lo Spezia quest'anno oggettivamente, per quanto pieno di mediocri, sta giocando a calcio alla grande....

Hai perfettamente ragione, ma ciò che volevo dire è che se non vinci contro questi "nessuno" lo scudetto meriti di guardarlo da distante. Posso capire perdere con al Rube, anche se rosico ancora di brutto posso accettare perdere con l'atalanta, ma 2-0 con lo spezia no, non lo accetto affatto. Mi spiace, sarà un mio limite ma è umiliante più del 5-0 con l'atalanta. Non esiste, non lo meritiamo.

Non scordo le umiliate storiche, assolutamente, ma erano altri anni, in cui l'obiettivo massimo era il 7 posto. oggi siamo primi, e certe figure non devono esistere. Ovviamente è la mia idea, magari i cucini tristi oggi perdono, ma questa partita mi ha lasciato un segno tanto quanto il gol di Brignoli. Umiliati e senza possibilità di replica.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
a questo punto non so più nemmeno che risultato sperare.
fino a ieri ho sempre snobbato la lazio, ora ci sono anche loro.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,188
Reaction score
8,347
Hai perfettamente ragione, ma ciò che volevo dire è che se non vinci contro questi "nessuno" lo scudetto meriti di guardarlo da distante. Posso capire perdere con al Rube, anche se rosico ancora di brutto posso accettare perdere con l'atalanta, ma 2-0 con lo spezia no, non lo accetto affatto. Mi spiace, sarà un mio limite ma è umiliante più del 5-0 con l'atalanta. Non esiste, non lo meritiamo.

Non scordo le umiliate storiche, assolutamente, ma erano altri anni, in cui l'obiettivo massimo era il 7 posto. oggi siamo primi, e certe figure non devono esistere. Ovviamente è la mia idea, magari i cucini tristi oggi perdono, ma questa partita mi ha lasciato un segno tanto quanto il gol di Brignoli. Umiliati e senza possibilità di replica.

concordo,è fastidioso perdere senza reagire...un milan impotente al cospetto del Real Spezia :facepalm:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
5,613
Non tiferò Inter neanche sotto tortura. Siamo primi, non facciamo gli interisti.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,936
Reaction score
3,204
Ma cosa volete che faccia la lazietta?
Questi stanno pensando al Bayern.
Finirà in goleada per i nerazzurri
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
5,613
L’unico risultato positivo è il pareggio.

Esatto, come in realtà era il miglior risultato il pareggio della Juve. Ma vederli perdere stasera sapendo che possono superarci sarebbe libidinoso. Poi ci passeranno domenica prossima, ma questa è un'altra storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>