Inter: Kessie obiettivo concreto. La strategia.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,654
Presente e non cambio idea.
Hai detto chiaramente un'esagerazione (nessuno ha mai minimamente parlato di Nunez e molti dei giocatori che citi erano mutualmente esclusivi nei prospetti di mercato), però il concetto che avevamo il margine per poter fare mercati molto piu incisivi è assolutamente vero.
La società semplicemente ha deciso di seguire la strada della totale sobrietà fino al pareggio di bilancio.
Trumpusconi vai tranquillo che non parlavo certo di te.
Tu GIUSTAMENTE spiegavi le cose che si potevano fare. Non che si sarebbero fatte.
I tuoi calcoli, ripeto ancora una volta GIUSTISSIMI spiegavano quello che si poteva fare... Non certo quello che sarebbe accaduto.
La rabbia dei tifosi e proprio perché avevi ragione sulle cose che si POTEVANO fare. Ma non sono state fatte.

I nomi che ho messo non si escludevano a vicenda. Assolutamente. Ma non voglio di certo citare gli utenti in questione.
Non sarebbe un bel gesto. E confermo di nuovo su Darwin ?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,654
Comunque giusto per fare un confronto tra le proprietà di Milan e Inter...
Non di certo sul quello che hanno vinto, nemmeno su chi gestisce bene e chi rischia di fallire (cosa che non succederà mai) e nemmeno per dire che vorrei fare il cambio tra i nostri e i loro...

A me la cosa che mi dà fastidio e che se la proprietà del Inter può spendere 100, loro ne spendono 200.
Noi se ne possiamo spendere 100 ne spendiamo 20.

Poi possiamo gongolare quanto vogliamo per il pareggio di bilancio (non ancora ottenuto) e criticarli perché loro non hanno una gestione virtuosa... Ma loro vogliono vincere.
Noi vogliamo fare soldi.

Alto