In Supercoppa ho visto una differenza abissale. La mia sensazione è che gli ultimi mesi con Sarri molti giocassero contro.
Sai, dopo dipende anche dalla partita, anche in Inda-Gobbi 2-0 sembrava esserci una superiorità abissale degli indaisti.
Io considero la Juve superiore al Napoli (per me molto sopravvalutato, prenderei solo i loro centrali e il loro esterno destro al posto dei nostri, e basta), ma il Napoli può giocarsela, non da pari ma può giocarsela.
Comunque per me le combinazioni possibili e il mio tifo conseguente sono queste:
Finale Inter-Napoli: tiferei Napoli più di Ferlaino.
Finale Inter-Atalanta: tiferei Inda.
Finale Juve-Napoli: tiferei Napoli tutta la vita.
Finale Juve-Atalanta: tiferei gobbi in un modo che manco Boniperti.
Aggiungo che perfino in una ipotetica finale tra l’Atletico Medellín di Pablo Escobar e i maiali bergamosci tiferei Medellín come un ultras.
[/B]
Su questo sono d'accordissimo

.
Sai che la vera paura della Rube è che il Milan vince la C1 prima di loro. Basta solo andare in Champions e lanciamo un ciclo vincente in Europa. Guarda che conoscono tutti la mentalità del Milan in Europa.
La Champions è un Everest insormontabile per il carcerato quando per il milanista rappresenta la felicità , la grande tradizione. Niente da fare...
Esatto.
Anche per l’Inda comunque la CL rappresenta uno scoglio non da poco. Una sola finale giocata dal 1972/1973 (incluso, ho preso la finale subito dopo quella del ‘72) ad oggi, anche se vinta, non indica proprio un grande feeling con la Coppona, eh.
Per intenderci, anche la Samp ha raggiunto una finale di CL nel medesimo periodo di 48 anni (anche se loro l’hanno persa nel ‘92 contro il primo grande Barca).
Non so te ma io se fossimo arrivati una sola volta in finale di CL negli ultimi 48 anni sarei preoccupato, anche perché i gobbi le finali le perdono, si (e meno male), ma sull’altra sponda del Naviglio anche solo arrivarci in finale è stata un’impresa proibitiva, nell’ultimo cinquantennio.