Inter - Juve. C.Italia, 2 febbraio 20.45. Tv e Streaming

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,487
L’anno scorso ha vinto il Napoli contro i gobbi, mi pare.

Ma aldilà di questo poco importa, mi va bene qualunque cosa (perfino una vittoria dell’Inda) pur di non vedere quel maiale di Gasperino il carbonaro e quei maiali degli atalantini (giocatori e tifosi) alzare un trofeo.

In Supercoppa ho visto una differenza abissale. La mia sensazione è che gli ultimi mesi con Sarri molti giocassero contro.

Reaction score
2,869
Dopo questa gara triplete della Juve per alcuni. Per altri double dell’Inter. E tutti hanno ragione.

Reaction score
1,210
Si ma il campionato spagnolo attuale non lo vedo così competitivo. Barcellona e Real, questi Barcellona e Real in pieno declino, sono così superiori alla Rube (anch’essa in declino ma meno, secondo me)? Secondo me no, poi chi lo sa.

E chiarisco che per me in Italia sia il Barcellona che il Real attuali sarebbero dietro di noi in classifica, eh.

Su questo sono d'accordissimo:pampa:.

Sai che la vera paura della Rube è che il Milan vince la C1 prima di loro. Basta solo andare in Champions e lanciamo un ciclo vincente in Europa. Guarda che conoscono tutti la mentalità del Milan in Europa.
La Champions è un Everest insormontabile per il carcerato quando per il milanista rappresenta la felicità , la grande tradizione. Niente da fare...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In Supercoppa ho visto una differenza abissale. La mia sensazione è che gli ultimi mesi con Sarri molti giocassero contro.
Sai, dopo dipende anche dalla partita, anche in Inda-Gobbi 2-0 sembrava esserci una superiorità abissale degli indaisti.

Io considero la Juve superiore al Napoli (per me molto sopravvalutato, prenderei solo i loro centrali e il loro esterno destro al posto dei nostri, e basta), ma il Napoli può giocarsela, non da pari ma può giocarsela.

Comunque per me le combinazioni possibili e il mio tifo conseguente sono queste:

Finale Inter-Napoli: tiferei Napoli più di Ferlaino.

Finale Inter-Atalanta: tiferei Inda.

Finale Juve-Napoli: tiferei Napoli tutta la vita.

Finale Juve-Atalanta: tiferei gobbi in un modo che manco Boniperti.

Aggiungo che perfino in una ipotetica finale tra l’Atletico Medellín di Pablo Escobar e i maiali bergamosci tiferei Medellín come un ultras.

[/B]
Su questo sono d'accordissimo:pampa:.

Sai che la vera paura della Rube è che il Milan vince la C1 prima di loro. Basta solo andare in Champions e lanciamo un ciclo vincente in Europa. Guarda che conoscono tutti la mentalità del Milan in Europa.
La Champions è un Everest insormontabile per il carcerato quando per il milanista rappresenta la felicità , la grande tradizione. Niente da fare...

Esatto.

Anche per l’Inda comunque la CL rappresenta uno scoglio non da poco. Una sola finale giocata dal 1972/1973 (incluso, ho preso la finale subito dopo quella del ‘72) ad oggi, anche se vinta, non indica proprio un grande feeling con la Coppona, eh. :rotolo:

Per intenderci, anche la Samp ha raggiunto una finale di CL nel medesimo periodo di 48 anni (anche se loro l’hanno persa nel ‘92 contro il primo grande Barca).

Non so te ma io se fossimo arrivati una sola volta in finale di CL negli ultimi 48 anni sarei preoccupato, anche perché i gobbi le finali le perdono, si (e meno male), ma sull’altra sponda del Naviglio anche solo arrivarci in finale è stata un’impresa proibitiva, nell’ultimo cinquantennio. :rotolo:

koti

Senior Member
Reaction score
312
Non vincono a Torino dal 2012, ci andrei piano a sopravvalutarli così, parliamo pur sempre di una squadra che esce (e non a caso) ai gironi di Champions da tre anni consecutivi.

Poi magari la ribaltano ma di sicuro, Lubamba o no, non sono i favoriti per questa “impresa”.

Ok ma questa Juve è penosa. Nel secondo tempo non hanno superato la metà campo con Darmian e Sanchez che si son mangiati due gol fatti.

Si sono ritrovati in vantaggio senza sapere neanche come, con due regali della difesa dell'Inter. Non ricordo altre loro occasioni da gol.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Comunque sui conti dell'Inter stanno circolando notizie lugubri: per la Gazzetta di devono trovare 250 milioni entro i prossimi mesi, un sito straniero rilancia l'ipotesi che Hakimi a giugno saluta, un altro portale ha detto che il 31 marzo scadono rate costose per Lukaku e Barella. Inoltre BC partners dopo la revisione dei conti sono scappati a gambe levate.

Se non vincono quest'anno il prossimo si ridimensioneranno pesantemente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ok ma questa Juve è penosa. Nel secondo tempo non hanno superato la metà campo con Darmian e Sanchez che si son mangiati due gol fatti.

Si sono ritrovati in vantaggio senza sapere neanche come, con due regali della difesa dell'Inter. Non ricordo altre loro occasioni da gol.

Hanno fatto una partita simile alla nostra dopo l’espulsione (e con già le tegole di Chala e Ismael assenti), vero. Però il Ndranghetus Stadium rimane sempre un campo molto ostico, e dove non arriva la tecnica (che comunque non mi pare sia abbondante nella compagine nerazzurra) arriva l’arbitro (anche se stasera non concordo con chi si lamenta del rigore, c’era ed era netto).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comunque sui conti dell'Inter stanno circolando notizie lugubri: per la Gazzetta di devono trovare 250 milioni entro i prossimi mesi, un sito straniero rilancia l'ipotesi che Hakimi a giugno saluta, un altro portale ha detto che il 31 marzo scadono rate costose per Lukaku e Barella. Inoltre BC partners dopo la revisione dei conti sono scappati a gambe levate.

E se per disgrazia vincessero dici che le prospettive cambierebbero molto?

koti

Senior Member
Reaction score
312

Il prossimo anno comunque vada sarà ridimensionamento, a livello economico arrivare primi o secondi cambia poco o nulla.

Alto