Inter - Juve. C.Italia, 2 febbraio 20.45. Tv e Streaming

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Servirebbe il pareggio dell'Inter al novantesimo per tenere tutto bello aperto per il ritorno

Una Coppa Italia dei gobbi fottesega, l’Inda non deve vincere manco una Supercoppa italiana fino al 2040, con tutto il fango che ci buttano addosso.

E per la cronaca, in campo nazionale sono i primi che tifano contro di noi e a favore dei gobbi quando giochiamo contro di loro (perché abbiamo gli stessi scudetti e gli stessi trofei nazionali, anche se gli ultimi cinque scudetti sono uno di cartone e altri 4 vinti senza concorrenza dopo averla affondata occultando le proprie intercettazioni e rimanendo impuniti).

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Una Coppa Italia dei gobbi fottesega, l’Inda non deve vincere manco una Supercoppa italiana fino al 2040, con tutto il fango che ci buttano addosso.

Ah, ma anche io """"tifo Juve"""", ma voglio che le melme escano dopo aver dato tutto per altri 90 minuti. Non voglio che Andonio faccia turnover al ritorno.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Come stanno vincendo i gobbi lo sanno solo loro. Squadra spaccata, zero possesso palla, centrocampo inesistente, punte isolate eppure vincono. Boh.

Reaction score
1,210
Non scherzare su Epic Brozo, sarebbe stato titolare nel Milan di Ancelotti. :rotolo:

Quando esce palla al piede mi ricorda il miglior Rijkaard con quelle lunghe falcate!!:rotolo:

Mamma mia che pippone Epic Brozo.Intanto esce Vidal il vecchio nuovo Paolo Roberto Falcao. Che peccato veramente che peccato...
Ma hai visto che gioco spumeggiante pratica il Chievo d'Europa.

Reaction score
4,882
Come stanno vincendo i gobbi lo sanno solo loro. Squadra spaccata, zero possesso palla, centrocampo inesistente, punte isolate eppure vincono. Boh.

Come vincono da 4 mesi a questa parte, con azioni dei singoli. Gioco pari allo zero.

Ma d'altronde con quel ritardato morto di sonno che fa finta di allenare era prevedibile.

Alto