Inter - Juve: 6 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Mou

New member
Reaction score
17
a parlare a fine partita son tutti bravi.

è solo la 7a giornata. vi siete presi il posto che vi spetta ma calma. fino ad ora anche la juve è stata fortunata in alcune partite.
l'inter non hala struttura per tenere 3 competizioni. e in campionato parte per arrivare 2a o 3a. quel che arriva di più è di più.

gorgonzola ha ancora 2 anni di contratto. non credo lascerà

Arbitraggio perlomeno imparziale, vittoria Juve palla a terra. Dispiace.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,042
C'è molta più differenza tra Juve e Inter che tra Inter e Milan

Reaction score
6,194
tutte chiacchiere.
i primi ad avere paura siete voi.
tra la juve e tutti c'è sempre un abisso, c'era anche conl'ajax lo scorso anno... per dire

io non ho mai detto che vi asfaltavano, ma il contrario semmai. vai a rileggerti il messaggio...
Mi pare di aver capito che avessi detto che in base ai valori visti in campo loro ci avrebbero asfaltati. Se ho capito male ti chiedo scusa.
Ma di chi dovrei avere paura? Di lukaku? Che siamo un avversario credibile e tosto non c’è dubbio. Ma da qui a fare isterismi su conte e darci per finiti ce ne vuole. Eravamo nettamente superiori all’ajax c’è da dubitarne pure? Però non sempre vince il più forte, soprattutto se hai allegri. Poi io parlo di serie A. Ad oggi c’è un abisso con le altre. Poi possiamo dire quello che vogliamo..

Reaction score
6,194
conte patetico a fare il finto tonto quando parlava della juve

"non volevi perdere proprio questa"

"in che senso?"

ma per piacere dai

e tre volte a sottolineare "la juve è superiore in tutto"

come gli rode che ha perso il fattore campo proprio contro la sua juve
fosse per lui avrebbe preferito perdere contro lo slavia praga e pareggiare questa

Ma ovvio, sta rosicando fino a consumare tutto il fegato in questo momento.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,398
Le melme se la sono giocata alla pari, e non è poco considerato che sul campo, guardando i giocatori, non c'è partita.

Bene così, comunque. Tra i due mali, meglio che si confermino i gobbi. Ma è ancora lunghissima.

Oddio alla pari è una parola grossa.. Inter tenuta a galla solo da quel Pippone di de ligt.. Il primo tempo poteva finire serenamente 0-3..
In ogni caso la Juve al solito quando pesta pesta durissimo.. Pensare oggi di affrontarli col nostro maestro in panchina mi fa paura.. Ne buschiamo 6 come nel '96

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Arbitraggio agghiaggiande. L inter ha preso a pedate la juve 90 minuti e ha preso il primo cartellino al 90’ praticamente..

Mou

New member
Reaction score
17
Oddio alla pari è una parola grossa.. Inter tenuta a galla solo da quel Pippone di de ligt.. Il primo tempo poteva finire serenamente 0-3..
In ogni caso la Juve al solito quando pesta pesta durissimo.. Pensare oggi di affrontarli col nostro maestro in panchina mi fa paura.. Ne buschiamo 6 come nel '96

Pippone di De Ligt? Ieri Lukaku è stato annullato.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Partita molto bella che consente di tirare giù tanti spunti per il campionato, non solo delle due squadre che si affrontavano ieri.

per ora mi limito a buttare giù tre punti, visto che tra pochi secondi attacco al lavoro e non posso argomentare:
-) la juve, ad oggi, è ancora una spanna nettamente sopra a questa inter che è migliorata molto, ma è ancora lontana dal colmare il gap.
-) uscito sensi l'inter è quasi "sparita" si è limitata a difendersi ed è riuscita a riproporsi in avanti più per foga agonistica che per altri meriti, complice un momento in cui la juve forse stava tirando un po' il fiato.
-) mi aspetterei che quanti preannunciavano una ladrata gobba per via della designazione di Rocchi si cospargano di cenere il capo. Tecnicamente parlando (poi del disciplinare discutiamo quando ho tempo) una direzione praticamente impeccabile. Arbitraggio che ha rasentato la perfezione.

Alto