Inter - Juve: 28 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

juventino

New member
Reaction score
68
vabbè si ovvio, la mia era una provocazione. Però oggi avete fatto una partita orrenda, c'è da vergognarsi. Allegri che cosa ha combinato!! in 11 vs 10 dal 12 minuto del primo tempo, e ti fai rimontare e vai pure sotto. Si dovrebbe nascondere acciughina. La sua fortuna è stata Orsato nel non espellere Pjanic (dai questa è scandalosa), e Spalletti che si suicida con Santon, roba da cineteca.

Si dopo oggi mi sono convinto anch’io che è arrivato il momento di separarsi da Max. Lo stimo moltissimo come allenatore e non lo dimenticherò mai, ma è evidente che ha dato tutto quello che poteva dare da noi. E credo che anche la società la pensi così.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Tralasciamo il discorso che la VAR non andava utilizzata ma tant’e...mi spieghi come, se utilizzi un metro di giudizio per cui arancione = rosso, abbia potuto PJANIC finire la partita?

Infatti l'ho scritto che ci poteva stare.

Ma il fallo da ultimo uomo di skriniar alla fine su higuain? Che non ha dato nulla?

Ininfluente per la parta, influente per la corsa champions perché perdeva una pedina importante.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
vabbè si ovvio, la mia era una provocazione. Però oggi avete fatto una partita orrenda, c'è da vergognarsi. Allegri che cosa ha combinato!! in 11 vs 10 dal 12 minuto del primo tempo, e ti fai rimontare e vai pure sotto. Si dovrebbe nascondere acciughina. La sua fortuna è stata Orsato nel non espellere Pjanic (dai questa è scandalosa), e Spalletti che si suicida con Santon, roba da cineteca.

A fine anno penso sia scontata la separazione ormai.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
non so cosa vedete voi ma io ho vista una juve che non gioca niente e ha vinto contro un inter piu scarso di crotone ma in 10 uomini in campo.
allegri deve essere essonerato al piu presto possibile

Per essere il campionato di una nazionale che neanche è entrata nel mondiale il livello è adeguato.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16

L’ambiente Juve va disintossicato dalla presenza di Allegri.

Uno dei peggiori allenatori mai visti

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Tralasciamo il discorso che la VAR non andava utilizzata ma tant’e...mi spieghi come, se utilizzi un metro di giudizio per cui arancione = rosso, abbia potuto PJANIC finire la partita?

Pjanic ha rischiato l’ammonizione. Vecino rosso diretto (giustamente).

Parlare di partita falsata fa sorridere, la verità è che Spalletti si è suicidato

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ma di cosa parliamo? Arbitraggio vergognoso. Fa male ammetterlo ma siamo innamorati di un gioco in cui se la juve non vince per merito. viene aiutata a vincere dal sistema. Tanto si lamenta una squadra alla volta... e il tempo risolve tutto. Scandaloso.

Gli errori di spalletti sono secondari rispetto a questo scempio diretto da Orsato. Col var!!!

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Ma di cosa parliamo? Arbitraggio vergognoso. Fa male ammetterlo ma siamo innamorati di un gioco in cui se la juve non vince per merito. viene aiutata a vincere dal sistema. Tanto si lamenta una squadra alla volta... e il tempo risolve tutto. Scandaloso.

Gli errori di spalletti sono secondari rispetto a questo scempio diretto da Orsato. Col var!!!

Pjanic era da espulsione, ma a parti invertite se ne sarebbe parlato molto meno.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Si può dire tutto ma la realtà è che ieri in 10vs10 la juve la partita la perde e anche male.
Cone sempre

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Si può dire tutto ma la realtà è che ieri in 10vs10 la juve la partita la perde e anche male.
Come accade sempre in italia non c'è equità nei confronti della juve la seconda ammonizione non data a pjanic puo essere solo malafede perchè tutte le altre, anche meno clamorose, le ha viste.
Orsato ha fatto vincere la juve ieri.

Alto