Inter - Juve: 28 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,912
E' una farsa. Orsato non li stava neanche a sentire. Per fortuna è intervenuto il VAR: era troppo grossa. Espulsione dubbia, falli non fischiati e gli stava per mettere pure il fiocco sul pacco. E' malafede, purissima.

Reaction score
3,967
E' una farsa. Orsato non li stava neanche a sentire. Per fortuna è intervenuto il VAR: era troppo grossa. Espulsione dubbia, falli non fischiati e gli stava per mettere pure il fiocco sul pacco. E' malafede, purissima.

Espulsione secondo me c'è, stupidissimo Vecino... ma anche Pjanic e Cuadrado hanno rischiato il secondo giallo

Reaction score
2,436
E' uno scontro di gioco, probabilmente Vecino non voleva far quell'entrata, ma assurdo non direi. Almeno a giudicare dalle immagini che ho visto io, il pestone sullo stinco mi è parso netto. Probabilmente non ci ha messo cattiveria, e per fortuna, altrimenti gli avrebbe potuto fare parecchio male. La pericolosità del gesto però per me resta.

Guarda, non é che voglia la vittoria juve, chiaramente tifo per il pari, ma la palle é 1 metro e mezzo da dave Vecino con il piede pesta Mandzukic, chiaramente non va sulla palla e Mandzukic é a terra li davanti da quasi un secondo. Il fallo é volontario.

Reaction score
2,436

Gli errori grossi sono stati corretti da santa VAR, il,problema é che la giocata che deve cercare l’Inter é cercare di riequilibrare numericamente la situazione in campo facedo ammonire Cuadrado, Pjanic o Barzagli. Ma se Orsato non premia le giocate dei giocatori dell’Inter che li puntano per cercare i cartellino, la partita per l’Inter si fa dura.

Reaction score
2,497
Rosso sacrosanto ragazzi. Cercate il video del fallo, c'è già su YouTube. Vecino manco prova a prendere la palla, ne ad evitare mandzukic. Va diretto sullo stinco del calciatore juventino dai.

Alto