Inter - Juve: 28 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Le ultimissime danno Dybala e Benatia fuori (si vocifera che sia intervenuto Buffon in queste scelte, soprattutto sul marocchino). Dovrebbero giocare manzukic e Rugani. Cuadrado confermato terzino.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,862
Sinceramente non so che tifare. Vorrei che i gobbi perdessero lo scudetto, ma vorrei molto di più che l'Inter restasse fuori dalla Champions. Con lo zero a zero imho l'Inter alla fine la spunta, anche considerando il calendario ostico della Lazio e lo scontro finale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,149
Ufficiali

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,149
Ufficiali

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Si decide lo scudetto e forse anche la lotta per la Champions

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Ufficiali

Anche se la Rube non vincesse oggi, domani il Napoli con la possibilità di scavalcare andranno a perdere a Firenze.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,632
non ho molte speranze per l'inter....
se la giuve non vince perde lo scudetto.

Alto