Inter - Juve: 17 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
4,882
ambrosini che nomina chiellini come migliore della juve perchè "si fa fatica a trovare un migliore"

e via con il bonifico sul conte stasera

se chiellini avesse dignità stare darebbe addio al calcio che conta e starebbe in panca a far volare gli asciugamani con il buffone

Dire "hanno giocato tutti male" è vietato

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
l'Inter in alcuni ruoli ha i migliori d'Italia ed in alcuni casi d'Europa.
La Juve dovrebbe avere il coraggio di tenere fuori Ronaldo quando è così. E di partite così ne ha fatte pochissime. Le ultime. Con noi incluso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma infatti bisogna guardare il risultato più conveniente per noi.
Questo è il peggiore in assoluto, dei tre.

Ma poi ci rendiamo conto che questi hanno 18 scudetti di cui gli ultimi cinque vinti sterminando la concorrenza evitando una punizione che anche loro avrebbero strameritato come poi emerso successivamente (senza contare lo scudo 2007/2008 ladrato tanto quanto quello famoso del 1997/1998)? Ci rendiamo conto che hanno 18 scudetti quando sul campo ne hanno vinti 17 (tralasciamo, ripeto, come hanno vinto gli ultimi 4 sul campo) perché un tal Guido Rossi ha deciso così e gliene ha assegnato uno di cartone? No mi dispiace, adesso dobbiamo vincerlo assolutamente, perché lasciare che queste melme ci superino (già è una vergogna essere loro pari in Italia, con quanto premesso sopra) sarebbe inaccettabile.

Speriamo che Marione ci dia una mano.

Reaction score
3,749
Quando vedo Kulusevksi come non salta mai l'uomo e poi penso a come lo stesso Kulusevski abbia mandato al bar il nostro capitone mi viene da vomitare.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,988
guardate che intervento da strabolilito e frustrato ha fatto ora il chiello
senza interessarsi della palla,sulla gamba.
per lukaku è tipo un moscerino su un ippopotamo

Alto