Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Juve: 17 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Che palle quest'indddaaa...ora con questa vittoria si gaseranno abbestia.
Juve penosa, 0 tiri in porta, tutti i passaggi sbagliati, lentissimi e impacciati...uno schifo; la partita della vita solo e sempre contro di noi sti pezzenti.
Spero che la Juve pareggi. Mi spiace ma tra i due la meno peggio è la gobba. I tifosi cartonati non li sopporto proprio, almeno con i gobbi si riesce a parlare di calcio.
Perdonatemi ma non ce la faccio proprio a gioire per questo risultato, per quanto si possa odiare Pirla e la Ndranghetus bisogna guardare alla classifica.
Stasera l'Inter, considerata la sfida che abbiamo ultimamente, ipoteca lo scudetto.
Spero che la Juve pareggi. Mi spiace ma tra i due la meno peggio è la gobba. I tifosi cartonati non li sopporto proprio, almeno con i gobbi si riesce a parlare di calcio.
Perdonatemi ma non ce la faccio proprio a gioire per questo risultato, per quanto si possa odiare Pirla e la Ndranghetus bisogna guardare alla classifica.
Stasera l'Inter, considerata la sfida che abbiamo ultimamente, ipoteca lo scudetto.
Gioire per questo risultato è assurdo, senza contare che anche loro hanno tifato spudoratamente i gobbi contro di noi, ho letto quello che scrivevano e pure a livello personale mi arrivavano messaggi di indaisti che ai goal gobbi esultavano come se lo stessero segnando loro.