Inter - Juve: 17 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Perché quando perde la Juventus, vince il calcio.

Si ma se questo significa rimetterci noi meglio che non perda. Non credo che tiferesti Inda se alla pentiltima giornata di ritorno fossimo ancora in questa situazione di classifica, perché equivarrebbe a tifare contro il Milan. ;)

Io voglio mettere quanta più distanza possibile tra noi e loro, sia melme che gobbi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,299
Reaction score
2,863
Si ma se questo significa rimetterci noi meglio che non perda. Non credo che tiferesti Inda se alla pentiltima giornata di ritorno fossimo ancora in questa situazione di classifica, perché equivarrebbe a tifare contro il Milan. ;)

Non siamo alla penultima, quindi non esistono i MA
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Si ma se questo significa rimetterci noi meglio che non perda. Non credo che tiferesti Inda se alla pentiltima giornata di ritorno fossimo ancora in questa situazione di classifica, perché equivarrebbe a tifare contro il Milan. ;)

Io voglio mettere quanta più distanza possibile tra noi e loro, sia melme che gobbi.

Quindi tu vorresti che vinca il tumore del calcio?? E se poi risalgono e a suon di furti superano il Milan??? L'inter fa ancora in tempo a scoppiare
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Quindi tu vorresti che vinca il tumore del calcio?? E se poi risalgono e a suon di furti superano il Milan??? L'inter fa ancora in tempo a scoppiare

L’ho detto, l’unico risultato nel quale dobbiamo sperare è il pari.

Anche perché poi abbiamo l’Atalanta, quindi rischieremo di vederli riavvicinarsi comunque (se vincessero contro Gobbi e Udinese e noi facessimo quattro punti tra Cagliari e Atalanta ce lo troveremmo a -1). Io voglio arrivare al derby con un buon vantaggio così se poi lo vinciamo li facciamo fuori.

E non tifo per la vittoria dei gobbi per lo stesso motivo (anche se le melme se la meriterebbero, una bella umiliazione): perché voglio tenerli a distanza il più possibile, almeno fino a primavera quando torneranno le coppe.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,299
Reaction score
2,863
Sono sempre punti che potrebbero pesare a fine anno. Se pareggiassero e noi vincessimo scaveremmo un bel solco con entrambe.

Noi dobbiamo pensare alle nostre partite. Se l'Inter è più forte ci supererà, se saremo più bravi staremo davanti. Comunque la si pensi, almeno con l'Inter giochi alla pari, con i ladri non giochi MAI alla pari, ricordatelo quando saranno in testa alla classifica per via dell'ennesimo furto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Noi dobbiamo pensare alle nostre partite. Se l'Inter è più forte ci supererà, se saremo più bravi staremo davanti. Comunque la si pensi, almeno con l'Inter giochi alla pari, con i ladri non giochi MAI alla pari, ricordatelo quando saranno in testa alla classifica per via dell'ennesimo furto.

All inter non arrivano gli stipendi, secondo me tra un po scoppiano
 
Alto
head>