Inter - Juve: 17 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Anche per me, partita da 1X.
E noi dobbiamo vincere, anzi STRAvincere perché vi dirò, per via del fanta ho seguito quasi tutte le partite del Cagliari quest'anno e sono forse la squadra peggiore del campionato, pure il Crotone ha un gioco decisamente migliore (ma sono troppo troppo scarsi quando devono rinculare o difendere situazioni di attacco fallito), giocano sostanzialmente a caso, Zappa punge meno, dietro sono orrendi, Sottil che ho avuto al fanta ha qualche giocata ma con la testa non è mai in partita.. mancherà Nandez che si è fatto espellere da sciocco contro il Benevento e che altro dire, sono una squadra che dobbiamo battere perché non hanno armi per contrastare il nostro strapotere fisico, non nei 90 minuti.
Dopo di noi hanno il Genoa che per loro conterà molto di più, vediamo, anche il calendario quando fai pena non aiuta, sei con l'acqua alla gola e devi sempre sperare di non prendere troppi palloni nel sacco ma guai a buttare punti su quel campo, guai, guai buttare dei punti contro chi non vince una mezza partita dal 7 novembre e solo perché ha giocato con l'uomo in più per un tempo intero.

Reaction score
2,892
Alla fine dopo il catastrofico Milan - Torino a Maresca l'hanno mandato pure a Inter - Juve come diceva davvero qualcuno

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Alla fine dopo il catastrofico Milan - Torino a Maresca l'hanno mandato pure a Inter - Juve come diceva davvero qualcuno

Sono contento per quegli interisti che nonostante stupri continui pensano a noi e non a ciò che li attende......

Detto ciò, per me vince lo stesso l'Inter. Giocherò il 3-1.
Non ci saranno tappeti rossi per la Juve, e loro non sono molto abituati.

Reaction score
1,679
Ma sono l’unico che tiferà Juve? Per il primo posto mi preoccupa molto più l’Inter dei gobbi...

Reaction score
1,931
Inter - Juventus, big match e posticipo della penultima giornata di andata di Serie A. Si gioca domenica 17 gennaio 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Juve alla prese con diverse assenza tra Covid ed infortuni.

Partita visibile in diretta esclusiva su Sky e Sky Go dalle ore 20:45.

Seguiranno news e commenti.

Mi sa che i nati dopo è bene si preparino la vasellina.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma sono l’unico che tiferà Juve? Per il primo posto mi preoccupa molto più l’Inter dei gobbi...

Questo è quello che dicono di noi le melme indaiste “ sono una squadra di beduini, a breve scenderanno al 7mo posto
posizione che gli compete”

Non c’è niente da fare, la loro boria non conosce limiti, i gobbi la nostra forza la riconoscono (lo so perché leggo anche loro) e ci rispettano (i tifosi intendo), come rispettano la nostra storia, gli indaisti parlano di noi come del Chievo di Del Neri.

Comunque no, non sei l’unico, spero che vengano umiliati gli indaisti, se lo meritano per la loro boria.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma sono l'unico convinto che i gobbi faranno una passeggiata di salute?

Reaction score
3,980
Ma sono l'unico convinto che i gobbi faranno una passeggiata di salute?

Sono convinto anche io

Per noi sarebbe fondamentalmente che vincesse l'Inter perché poi la Juventus sarebbe obbligata a vincere per rimontare nelle prossime partite a discapito di Roma e Napoli che devono incontrarla

Ma credo che Conde l'infiltrato alla fine regalerà lo scudetto a Pirlolandia

Alto