Inter: Inzaghi si infuria per l'hotel a Ryad.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
le superstizioni nel calcio sono sempre esistite....io non ci penso mai....penso solo che prima di tornare a giocarci la supercoppa, passerà un pò di tempo

Reaction score
1,718
Come riportato da Il Giornale, Simone Inzaghi, uno molto superstizioso, è andato su tutte le furie dopo che la Lega ha deciso di cambiare l'hotel all'Inter, a Ryad. Inzaghi aveva scelto lo stesso hotel nel quale soggiornò la sua Lazio che sempre a Ryad vinse la Supercoppa.
Tutto ciò che ha a che vedere con l’Inter ha il mio massimo disprezzo. Hanno la tifoseria più ignorante e alienata di tutta Italia: arroganti, complessati, dotati di un QI che rasenta il ridicolo. Sono quanto più di vomitevole la nostra penisola abbia mai partorito.

Reaction score
1,006
Ovviamente vinceranno la Supercoppa loro in quanto sono i più belli, gli ingiocabili, ecc... ma se qualcosa dovesse andare storto adesso ha anche la scusa pronta.

Reaction score
34,883
Come riportato da Il Giornale, Simone Inzaghi, uno molto superstizioso, è andato su tutte le furie dopo che la Lega ha deciso di cambiare l'hotel all'Inter, a Ryad. Inzaghi aveva scelto lo stesso hotel nel quale soggiornò la sua Lazio che sempre a Ryad vinse la Supercoppa.
L'uomo che porta i trofei e sistema i bilanci. -cit-

Reaction score
862
Beh (grat-grat) dovesse perdere (grat-grat) la colpa è dell'albergo........

Spiaze per l'inconveniente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto