Inter: Inzaghi si infuria per l'hotel a Ryad.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato da Il Giornale, Simone Inzaghi, uno molto superstizioso, è andato su tutte le furie dopo che la Lega ha deciso di cambiare l'hotel all'Inter, a Ryad. Inzaghi aveva scelto lo stesso hotel nel quale soggiornò la sua Lazio che sempre a Ryad vinse la Supercoppa.
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Come riportato da Il Giornale, Simone Inzaghi, uno molto superstizioso, è andato su tutte le furie dopo che la Lega ha deciso di cambiare l'hotel all'Inter, a Ryad. Inzaghi aveva scelto lo stesso hotel nel quale soggiornò la sua Lazio che sempre a Ryad vinse la Supercoppa.
Siamo nel 2023 e certi allenatori girano ancora con le superstizioni e i stregoni 😅
Siamo evolutissimi
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
io sono un ipercinico razionalista materialista determinista, ma per qualche assurdo motivo, nel calcio ho anch'io sti rituali scaramantici folli.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Come riportato da Il Giornale, Simone Inzaghi, uno molto superstizioso, è andato su tutte le furie dopo che la Lega ha deciso di cambiare l'hotel all'Inter, a Ryad. Inzaghi aveva scelto lo stesso hotel nel quale soggiornò la sua Lazio che sempre a Ryad vinse la Supercoppa.
Non trovo un vincente piangina nella storia dello sport. Sono tranquillo.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,309
Reaction score
4,160
io sono un ipercinico razionalista materialista determinista, ma per qualche assurdo motivo, nel calcio ho anch'io sti rituali scaramantici folli.
Idem, quando riesco ad andare a vedere le partite al pub siedo sempre allo stesso tavolo, sulla stessa sedia e ordino sempre la stessa bruschetta. Pensavo di essere l'unico con ste manie 😂
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
910
Reaction score
436
ecco.....adesso se dovessero perdere, la colpa è della FIGC, che si è accordata con il Milan.....sicuro!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>