Inter: incontro ag. Eriksen - Marotta.

Reaction score
6,131
Se fosse stato depresso e depotenziato solo dall’essere stato fatto fuori dalla Giuve, tornato alla Continassa sarebbe tornato quello di prima. Per me uno dei motivi per i quali la Giuve lo aveva fatto fuori è che si erano resi conto che non era più il calciatore di prima. Poi certo, qualche colpo ce l’ha ancora, è pur sempre Higuain.

È proprio così.

La cosa che mi fa più arrabbiare è che ci caschino molti milanisti, che usavano il mantra “Piguain è rinatoooooohhhhhh appena andato alla Giuve, avete vishtooooohhhhh che è colpa nostraaaaaahhhh111!!!1!1!1!?” per giustificare Piatek e dire che se andasse in un’altra squadra farebbe caterve di goal come ha “sempre fatto” (dimenticando che anche un mediocrissimo e a fine carriera Igor Angulo segnava più di lui in Polonia).

ma sì, per giustificare Piatek ho pure sentito dire che lui e Immobile più o meno si equivalgono...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma sì, per giustificare Piatek ho pure sentito dire che lui e Immobile più o meno si equivalgono...

Ah pure io, su un altro forum ho letto che se Pi(pp)atek fosse alla Lazzzie avrebbe già fatto almeno 17/18 goal.

Il fatto che Immobile sono anni che ha quelle cifre mentre Pi(pp)atek si faceva mettere a 90 da Igor Angulo in Polonia (a fine carriera, peraltro) è irrilevante, ovviamente. Come è irrilevante che Immobile (non certo un mostro) tecnicamente sia Eusebio fuso con CR7, in confronto alla bruttissima copia minore di Icardi.

Reaction score
6,131
Ah pure io, su un altro forum ho letto che se Pi(pp)atek fosse alla Lazzzie avrebbe già fatto almeno 17/18 goal.

Il fatto che Immobile sono anni che ha quelle cifre mentre Pi(pp)atek si faceva mettere a 90 da Igor Angulo in Polonia (a fine carriera, peraltro) è irrilevante, ovviamente. Come è irrilevante che Immobile (non certo un mostro) tecnicamente sia Eusebio fuso con CR7, in confronto alla bruttissima copia minore di Icardi.

Ovviamente Immobile al Milan non farebbe 2 gol a partita, però il giocatore lo vedi in campo. Non si può dire che Piatek e Immobile siano attaccanti dello stesso livello. Aldilà che abbiano caratteristiche diverse, la differenza di qualità la vedi.
Anche Messi è un attaccante con caratteristiche diverse da Cerri, ma non per questo Messi nel Cagliari farebbe 0 gol, mentre Cerri nel barca farebbe 60 gol a stagione.

Reaction score
6,195
è un panchinaro. E il suo rendimento, rapportato al contesto di squadra in cui gioca, non è altro che quello dell'anno scorso da noi.
Solo che i vari lecchini di Agnelli non fanno altro che esaltarlo come se stesse facendo una mega stagione.
Non parliamo poi del flop De Ligt. Alla Juve tutto viene nascosto e camuffato dai media.
È uno che fa il suo nel nostro contesto e appunto non è manco un titolare inamovibile. Quindi sono contento del suo rendimento anche perché è stato decisivo in alcune occasioni.
Ogni volta che sento flop de ligt mi viene un sorriso..

Reaction score
6,195
Ovviamente Immobile al Milan non farebbe 2 gol a partita, però il giocatore lo vedi in campo. Non si può dire che Piatek e Immobile siano attaccanti dello stesso livello. Aldilà che abbiano caratteristiche diverse, la differenza di qualità la vedi.
Anche Messi è un attaccante con caratteristiche diverse da Cerri, ma non per questo Messi nel Cagliari farebbe 0 gol, mentre Cerri nel barca farebbe 60 gol a stagione.

È inevitabile che il contesto aiuti gli attaccanti però. Immobile ha queste cifre di gol in squadre medie che giocano per lui. Fuori dall’Italia ha fatto ridere.
Guarda ad esempio mandzukic (che io ho odiato e mi fa schifo) che al Bayern con ribery e Robben faceva 30 gol e con noi 10..

Reaction score
6,131
È uno che fa il suo nel nostro contesto e appunto non è manco un titolare inamovibile. Quindi sono contento del suo rendimento anche perché è stato decisivo in alcune occasioni.
Ogni volta che sento flop de ligt mi viene un sorriso..

higuain è un onesto comprimario (che prende 7-8 milioni all'anno). fine.

Però non viene mostrato dai media come un onesto comprimario. fine.

A volte fa bene, a volte fa male esattamente come l'anno scorso da noi. Solo che da noi l'hanno mostrato come un fallimento, mentre da voi un onesto comprimario (che prende 7-8 milioni all'anno) viene mostrato come un campione rinato. E' sempre lo stesso. Cambia solo che quando fa male lui o non gioca perchè non è abbastanza bravo, ci pensano tanti altri compagni di squadra.

Reaction score
6,195

A volte fa bene, a volte fa male esattamente come l'anno scorso da noi. Solo che da noi l'hanno mostrato come un fallimento, mentre da voi un onesto comprimario (che prende 7-8 milioni all'anno) viene mostrato come un campione rinato. E' sempre lo stesso. Cambia solo che quando fa male lui o non gioca perchè non è abbastanza bravo, ci pensano tanti altri compagni di squadra.

Si ma da noi non è nemmeno più io terminale d’attacco e proprio questo secondo me sta facendo una buona stagione. Comunque più o meno diciamo le stesse cose

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Non viene mostrato dai media come onesto comprimario? Parliamo degli stessi media che nella scandalosa Inda-Rube 2-3 del 2018 hanno insabbiato il labiale di Tagliavento “nel recupero vinciamo”.:muhahah:

Di che stiamo parlando? Solo una potenza vera come un Berlusconi ai tempi che furono o un Arnault oggi potrebbe porre fine a questa dittatura che con lo sport c’entra zero.

RojoNero

Junior Member
Reaction score
29
Non viene mostrato dai media come onesto comprimario? Parliamo degli stessi media che nella scandalosa Inda-Rube 2-3 del 2018 hanno insabbiato il labiale di Tagliavento “nel recupero vinciamo”.:muhahah:

Di che stiamo parlando? Solo una potenza vera come un Berlusconi ai tempi che furono o un Arnault oggi potrebbe porre fine a questa dittatura che con lo sport c’entra zero.

niente... alcune persone proprio non riescono a capire le regole che ci sono nel calcio di oggi!

Alto