Inter: incontro ag. Eriksen - Marotta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Su higuain, per completezza, ha giocato titolare in campionato 11 volte e ha fatto 5 gol e 4 assist
In Champions titolare 4 volte e ha fatto 2 gol e 2 assist, in coppa Italia 1 presenza un gol e un assist. Considerando che non è più un terminale d’attacco ma gioca in maniera diversa soprattutto a servizio di Ronaldo, direi che male non è..poi certo non è sicuramente quello di prima ;)
Per il resto sono d’accordo con te

L’anno scorso Higuain da noi, in campionato nel girone d’andata, giocò 1280 minuti segnando sei goal, quest’anno con voi nel girone d’andata ha giocato 1124 minuti segnando 5 goal.

Il mio discorso era solo per dire che molti qui dicevano che andandonsene dalla nostra squadra avrebbe fatto sfracelli (cosa detta, a turno, per tutti gli attaccanti dal post Ibra) in poi, cosa che non si è rivelata vera. Semplicemente, per quanto sia ancora di un’altra galassia rispetto ad una ***** come Piatek che finito il suo momento d’oro è tornato il giocatore da campionato polacco che è sempre stato, non è più il campione che fa la differenza come una volta, questo è il punto.

A me da fastidio quando i giornalai, di fronte a numeri simili, descrivono l’Higuain di quest’anno come se fosse Alfredo Di Stefano.

Reaction score
6,195
L’anno scorso Higuain da noi, in campionato nel girone d’andata, giocò 1280 minuti segnando sei goal, quest’anno con voi nel girone d’andata ha giocato 1124 minuti segnando 5 goal.

Il mio discorso era solo per dire che molti qui dicevano che andandonsene dalla nostra squadra avrebbe fatto sfracelli (cosa detta, a turno, per tutti gli attaccanti dal post Ibra) in poi, cosa che non si è rivelata vera. Semplicemente, per quanto sia ancora di un’altra galassia rispetto ad una ***** come Piatek che finito il suo momento d’oro è tornato il giocatore da campionato polacco che è sempre stato, non è più il campione che fa la differenza come una volta, questo è il punto.

A me da fastidio quando i giornalai, di fronte a numeri simili, descrivono l’Higuain di quest’anno come se fosse Alfredo Di Stefano.
Io non vedo da nessuna parte higuain esaltato come di Stefano dai...dopo l’anno scorso sembrava ormai finito e invece si sta rivelando molto importante per noi..non credo tu veda tutte le partite della Juve ;) comunque pure io dico che non è lo stesso di prima

Anche perché giocarsi uno scudetto con la seconda (per nascita, titoli importanti vinti, calciatori leggendari avuti in squadra, blasone e tifosi) squadra di Milano non deve essere un granché.

Assolutamente quoto. Poi veramente per sono ridicoli, proprio non li tollero

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non vedo da nessuna parte higuain esaltato come di Stefano dai...dopo l’anno scorso sembrava ormai finito e invece si sta rivelando molto importante per noi..non credo tu veda tutte le partite della Juve ;) comunque pure io dico che non è lo stesso di prima

Assolutamente quoto. Poi veramente per sono ridicoli, proprio non li tollero

Di partite della Juve ne ho viste almeno 8/9 in campionato, oltre a tutte quelle di Champions. Il punto non è questo, il punto è la fanfara mediatica che parla di un Higuain ritornato ai vecchi fasti, cosa palesemente falsa e nella quale cadono mani e piedi anche molti milanisti (soprattutto quelli che vogliono elogiare Piatek e giustificarlo per le prestazioni oscene fin da metà Marzo).

Reaction score
6,195
Di partite della Juve ne ho viste almeno 8/9 in campionato, oltre a tutte quelle di Champions. Il punto non è questo, il punto è la fanfara mediatica che parla di un Higuain ritornato ai vecchi fasti, cosa palesemente falsa e nella quale cadono mani e piedi anche molti milanisti (soprattutto quelli che vogliono elogiare Piatek e giustificarlo per le prestazioni oscene fin da metà Marzo).

Io non ho visto fanfare sinceramente. Da tifoso che vede le partite dico che sta facendo bene e si sta dimostrando importante pur non essendo quello di prima. Rimane sempre un campione

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non ho visto fanfare sinceramente. Da tifoso che vede le partite dico che sta facendo bene e si sta dimostrando importante pur non essendo quello di prima. Rimane sempre un campione

È tutt’ora un ottimo giocatore ma per me adesso come adesso non è un campione che ti risolve le partite da solo. I campioni quando sono tali cambiano in positivo anche squadre mediocri, non si fanno trascinare nella mediocrità dal collettivo. E in collettivi di alto livello un campione fa cose di altra caratura rispetto a quelle dell’Higuain attuale.

Reaction score
6,195
È tutt’ora un ottimo giocatore ma per me adesso come adesso non è un campione che ti risolve le partite da solo. I campioni quando sono tali cambiano in positivo anche squadre mediocri, non si fanno trascinare nella mediocrità dal collettivo. E in collettivi di alto livello un campione fa cose di altra caratura rispetto a quelle dell’Higuain attuale.

Proprio qui siamo in disaccordo: guarda il gol pazzesco di Higuain in coppa italia...dai
Ed è stato decisivo quest’anno. Lui ha sempre avuto il difetto di una mentalità debole, e l’essere stato fatto fuori dalla juve lo ha depresso e depotenziato. Ecco si può dire che non sarà mai un leader

Jino

Senior Member
Reaction score
8,195
Lo United ci ha provato ma lui vuole proprio cambiare campionato. Oltre al fatto che ad oggi scegliere tra United e Inter sarebbe meglio i neroazzurri che ha un progetto interessante. Lui comunque vuole lasciare la Premier.

Per quanto riguarda le altre squadra, ti dico. All'Inter lui sarebbe la stella forse insieme a Lukaku.. sarebbe al centro del progetto. Al Real PSG ecc sarebbe uno dei tanti. Basta vedere Hazard come è ridotto, fino allo scorso era una delle stelle della Premier.. quest'anno al Real è uno dei tanti. Lo stesso ISCO che tra giocare e non giocare ha avuto una carriera nascosta dai vari top del Real (E per me ISCO è il trequartista più forte che ci sia, per caratteristicche è perfetto per quel ruolo).

Eriksen è un bel giocatore, già riusciva a tenere bene i ritmi alti della premier.. figuriamoci il campionato di elefanti come quello italiano. Parliamo di un giocatore che dal 2016 fino alla stagione scorsa, andava in doppia cifra sugli assist. Tra gol ed assist è sullo stesso livello di DE BRUYNE.. ma di che parliamo?

Ma infatti. Uno come Eriksen disegna calcio. Fa girare una squadra da un punto di vista tecnico, da un punto di vista della gestione di palla e ritmi, fa quello che vuole. Con lui completano definitivamente da un punto di vista tecnico la mediana dell'Inter. Brozovic, Sensi, Barella, Eriksen...una mediana che sa giocare la palla. All'Inter mancano qualità e ricambi sulle fasce, avessero il nostro Theo per dire, uno cosi.

Bel progetto quello dell'Inter, graduale, complimenti a loro. Ah, senza tante rivoluzioni ad ogni stagione, CRESCITA PROGRESSIVA. Nell'altro sponda di Milano c'avessero capito qualcosa 5 anni a questa parte.

Reaction score
6,131

è un panchinaro. E il suo rendimento, rapportato al contesto di squadra in cui gioca, non è altro che quello dell'anno scorso da noi.
Solo che i vari lecchini di Agnelli non fanno altro che esaltarlo come se stesse facendo una mega stagione.
Non parliamo poi del flop De Ligt. Alla Juve tutto viene nascosto e camuffato dai media.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Proprio qui siamo in disaccordo: guarda il gol pazzesco di Higuain in coppa italia...dai
Ed è stato decisivo quest’anno. Lui ha sempre avuto il difetto di una mentalità debole, e l’essere stato fatto fuori dalla juve lo ha depresso e depotenziato. Ecco si può dire che non sarà mai un leader

Se fosse stato depresso e depotenziato solo dall’essere stato fatto fuori dalla Giuve, tornato alla Continassa sarebbe tornato quello di prima. Per me uno dei motivi per i quali la Giuve lo aveva fatto fuori è che si erano resi conto che non era più il calciatore di prima. Poi certo, qualche colpo ce l’ha ancora, è pur sempre Higuain.

è un panchinaro. E il suo rendimento, rapportato al contesto di squadra in cui gioca, non è altro che quello dell'anno scorso da noi.
Solo che i vari lecchini di Agnelli non fanno altro che esaltarlo come se stesse facendo una mega stagione.
Non parliamo poi del flop De Ligt. Alla Juve tutto viene nascosto e camuffato dai media.

È proprio così.

La cosa che mi fa più arrabbiare è che ci caschino molti milanisti, che usavano il mantra “Piguain è rinatoooooohhhhhh appena andato alla Giuve, avete vishtooooohhhhh che è colpa nostraaaaaahhhh111!!!1!1!1!?” per giustificare Piatek e dire che se andasse in un’altra squadra farebbe caterve di goal come ha “sempre fatto” (dimenticando che anche un mediocrissimo e a fine carriera Igor Angulo segnava più di lui in Polonia).

Alto