A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Su higuain, per completezza, ha giocato titolare in campionato 11 volte e ha fatto 5 gol e 4 assist
In Champions titolare 4 volte e ha fatto 2 gol e 2 assist, in coppa Italia 1 presenza un gol e un assist. Considerando che non è più un terminale d’attacco ma gioca in maniera diversa soprattutto a servizio di Ronaldo, direi che male non è..poi certo non è sicuramente quello di prima
Per il resto sono d’accordo con te
L’anno scorso Higuain da noi, in campionato nel girone d’andata, giocò 1280 minuti segnando sei goal, quest’anno con voi nel girone d’andata ha giocato 1124 minuti segnando 5 goal.
Il mio discorso era solo per dire che molti qui dicevano che andandonsene dalla nostra squadra avrebbe fatto sfracelli (cosa detta, a turno, per tutti gli attaccanti dal post Ibra) in poi, cosa che non si è rivelata vera. Semplicemente, per quanto sia ancora di un’altra galassia rispetto ad una ***** come Piatek che finito il suo momento d’oro è tornato il giocatore da campionato polacco che è sempre stato, non è più il campione che fa la differenza come una volta, questo è il punto.
A me da fastidio quando i giornalai, di fronte a numeri simili, descrivono l’Higuain di quest’anno come se fosse Alfredo Di Stefano.