Inter: incidente Martinez. Muore un anziano investito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,380
Dramma ad Appiano. Josep Martinez coinvolto in un incidente d'auto. Morto un ottantunenne in carrozzella. Il portiere nerazzurro lo avrebbe investito

221243626-813e9b77-41a8-41d1-a889-f47ae5a5a159.jpg

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,270
Dramma ad Appiano. Josep Martinez coinvolto in un incidente d'auto. Morto un ottantunenne in carrozzella. Il portiere nerazzurro lo avrebbe investito

Vedi l'allegato 10929

Non conosco ancora la dinamica, ma è possibile che uno ad 80 anni possa ancora girare con una moto carrozzella elettrica in strada?
Si parla di malore dell'anziano che avrebbe invaso la corsia opposta.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,399
Non conosco ancora la dinamica, ma è possibile che uno ad 80 anni possa ancora girare con una moto carrozzella elettrica in strada?
Si parla di malore dell'anziano che avrebbe invaso la corsia opposta.
A leggere i vari articoli è confermato che l'ottantenne per un malore avrebbe invaso l'altra corsia dove stava arrivando l'auto di Martinez e non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro. Si è fermato e ha chiamato i soccorsi in stato di shock. Poveretto, non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,270
A leggere i vari articoli è confermato che l'ottantenne per un malore avrebbe invaso l'altra corsia dove stava arrivando l'auto di Martinez e non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro. Si è fermato e ha chiamato i soccorsi in stato di shock. Poveretto, non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere.

Si, povero ragazzo veramente

Reaction score
962
le motocarrozzine non possono circolare su careggiata. Ma dubito che statisticamente in Italia abbiano mai multato chi usa la motocarrozzina come una macchina. La colpa è 90% Stato che non sa far rispettare le leggi.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,216

tragedia assurda che poteva capitare a chiunque. Veramente incredibile

Reaction score
2,655
le motocarrozzine non possono circolare su careggiata. Ma dubito che statisticamente in Italia abbiano mai multato chi usa la motocarrozzina come una macchina. La colpa è 90% Stato che non sa far rispettare le leggi.
Sapessi quante volte ne vedo, uno poi che praticamente bloccava il traffico su una strada a due corsie, tutti a 15 km/h per star dietro a questo qua con l’altra corsia costantemente occupata. Certe volte mi viene voglia di prendere il vecchio muletto dal capannone di mio zio (tre ruote, un ammasso di ghisa che se ci va addosso un tir si apre in due) per poterli tirare su e buttare nel fosso.

Alto