Inter in finale di CL 2025. Ora PSG o Arsenal.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,877
io ho evitato di vederla e sono incavolato, pensa te se l'avessi vista in diretta
quanto alla finale, pregate non vinca almeno l'arsenal, se no dal 99 si passa al 100 per cento di vittoria interista
Ma perché rispetto al PSG si fa così tanto l'Inter favorita?
Premesso che anch'io li do favoriti, ma tipo 55-45 non di più..
Come rosa il PSG è più completo e ha più talento..sono in vacanza da due mesi in campionato e hanno un allenatore valido..
Qua leggo che pare si affronterebbero il barca di guardiola col Chievo di del Neri...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,025
Come ampiamente riportato e commentato, l'Inter è in finale di Champions 2024/2025. Ora i nerazzurri affronteranno il PSG o l'Arsenal il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera.

image-f65bce02-99cc-4afd-b3c4-f861b65fa410-85-2560-1440.jpeg
hai voglia a gufare, se la sono meritata sopratutto fuori dal campo e la alzeranno. Solo invidia PD

Djici

Senior Member
Reaction score
9,734
Facendo un parallelo con l'Inter del triplete il cammino è simile..
A memoria eliminarono campioni della premier, della liga e in finale di Germania..
Qui hanno fatto strada simile e in finale probabile trovino campioni di Francia..
Al netto dei meriti resto sconvolto da quanto in basso sia caduto il calcio.. rispetto all'Inter del triplete questa fa ridere e sono alla seconda finale in tre anni..
Ci rendiamo conto? Vanno in giro con acerbi, bastoni, chalanoglu e mikitarian etc...
Sta gente ridicola fa due finali di cl..
Pazzesco
E con quanti giocatori presi a parametro zero?
Thuram, Calhanoglu, Mkitharyan, Zelenski, Acerbi, De Vrij... E ne avrò dimenticato un altro paio...

Assurdo.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,000
Una gioia come quella di ieri vale tanto quanto la champions.
Infatti provo invidia e mi sento svuotato, ormai non mi interessa manco più dell’eventuale finale, perché dopo una partita del genere è proprio scritto negli astri.
Saranno fortunati ma non hanno mai mollato, questo bisogna darne atto

Reaction score
2,450
Una gioia come quella di ieri vale tanto quanto la champions.
Infatti provo invidia e mi sento svuotato, ormai non mi interessa manco più dell’eventuale finale, perché dopo una partita del genere è proprio scritto negli astri.
Saranno fortunati ma non hanno mai mollato, questo bisogna darne atto
Sono partite che restano nella storia di un club, a prescindere di come vada la finale. Del Mondiale 70’ parliamo sempre di Italia-Germania 4-3, tralasciando sempre poi dell’1-4 col Brasile in finale.

Alto