Inter: in arrivo un nuovo Settlement Agreement con l'UEFA

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,779
Reaction score
863
Presentando i risultati dei primi 9 mesi dell'anno di Inter Media and Communications S.p.A. il club nerazzurro informa che è in via di definizione un nuovo Settlement Agreement con l'UEFA.




La firma è quindi attesta entro il 30 giugno e riguarderà i bilanci dalla stagione 2022-23 alla stagione 2024-25
Chissà se vedrò mai realizzato il mio sogno di vederli in tribunale con relativi suicidi di massa a seguire....
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Sono pieni di debiti ma intanto prendono Dybala e rinnovano a 6/7 milioni l'anno a Brozovic e Martinez.
E vogliono anche Lukaku, considerato che al Chelsea il belga è un esubero costoso non mi meraviglierebbe un suo ritorno con metà stipendio pagato dagli inglesi, visto che hanno i soldi da buttare nel cesso in Premier.
L'Inter è veramente un mistero.
 

Franz64

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
362
Reaction score
216
Adesso che Paratici non si faccia infinocchiare. Bastoni lo devono vendere entro il 30 giugno, quindi il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui. Che cerchi di chiudere a max 45-50 che le cifre che ho letto (60-65) sono fuori dal mondo per Bastoni.
Pensa che su melmafans dicono che 65 sono pochi e che è da vendere a 80 :asd:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,585
Reaction score
3,244
Sono pieni di debiti ma intanto prendono Dybala e rinnovano a 6/7 milioni l'anno a Brozovic e Martinez.
E vogliono anche Lukaku, considerato che al Chelsea il belga è un esubero costoso non mi meraviglierebbe un suo ritorno con metà stipendio pagato dagli inglesi, visto che hanno i soldi da buttare nel cesso in Premier.
L'Inter è veramente un mistero.
A noi il Chelsea ci ha fatto pagare un giocatore già scaduto un milione. A loro perché dovrebbero prestare Lukaku?
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,881
Reaction score
1,233
Sono pieni di debiti ma intanto prendono Dybala e rinnovano a 6/7 milioni l'anno a Brozovic e Martinez.
E vogliono anche Lukaku, considerato che al Chelsea il belga è un esubero costoso non mi meraviglierebbe un suo ritorno con metà stipendio pagato dagli inglesi, visto che hanno i soldi da buttare nel cesso in Premier.
L'Inter è veramente un mistero.

Non sono " un mistero" sono furbi e scaltri , usano lo stesso sistema che tante persone fanno nella vita reale fra prestiti alleanze sussidi e aggiottaggi vari. Tutto al limite fra legalità e illegalità. Compri a rate e vendi prima di pagare l'ultima rata.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,445
Reaction score
14,949
Le m… devono fallire ma non ora. Devono fallire a campionato e coppe in corso.
 
Alto
head>