Inter Haller: l’Ajax chiede 35 mln

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
GDS in edicola: l’Inter nei giorni scorsi ha incontrato incontrato l’agente di Haller. L’Ajax chiede 35 mln. In uscita Sanchez e Lautaro

Reaction score
6,107
GDS in edicola: l’Inter nei giorni scorsi ha incontrato incontrato l’agente di Haller. L’Ajax chiede 35 mln. In uscita Sanchez e Lautaro

Fisico, potenza, velocità......tanta roba per me. Perché non provare a scipparglielo? Ah, già......35 milioni.....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,338
Dico una cosa: considerati i costi delle punte, una richiesta del genere è onesta. Se non ci fosse la possibilità di acquistare uno come Benzema o un giovane davvero forte, lo prenderei in considerazione seriamente.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,502
Buon giocatore, ma va per i 28 anni e l'exploit di questo anno è sicuramente "drogato" dalla stagione da record di tutto l'Ajax.
In più mi chiedo che senso avrebbe vendere due seconde punte per prendere una prima punta.

Reaction score
6,107
Buon giocatore, ma va per i 28 anni e l'exploit di questo anno è sicuramente "drogato" dalla stagione da record di tutto l'Ajax.
In più mi chiedo che senso avrebbe vendere due seconde punte per prendere una prima punta.
Beh, ha giocato molto bene anche in Germania eh

CS10

Junior Member
Reaction score
1,502
Beh, ha giocato molto bene anche in Germania eh
Si si infatti ho detto che è un buon giocatore, in bundesliga aveva comunque una media di un goal ogni 188'.
Tanto per dire Dzeko quest'anno ha una media di un goal ogni 158', esattamente come Giroud.
Non mi dispiacerebbe vederlo al Milan, ma qui si parla di fare il salto di qualità.
Spendere oggi 35 per Haller credo sia una scommessa, mi ricorda un po' la spesa fatta per Piatek.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,836
Visto ieri contro il Benfica.
E' un buon attaccante per carità, forte nel gioco aereo soprattutto, ma non mi pare granche sinceramente.
I goal li fa e li ha sempre fatti, come giocatore mi sembra pero limitato in tanti aspetti.

Se cedono Lautaro e prendono lui peggiorano e neanche di poco.

PS: mi ha impressionato Darwin Nunez piuttosto. E' cresciuto e si è completato, adesso è ad un passo da diventare un giovane top player. Penso purtroppo che costerà molto di piu.

Reaction score
6,107
Si si infatti ho detto che è un buon giocatore, in bundesliga aveva comunque una media di un goal ogni 188'.
Tanto per dire Dzeko quest'anno ha una media di un goal ogni 158', esattamente come Giroud.
Non mi dispiacerebbe vederlo al Milan, ma qui si parla di fare il salto di qualità.
Spendere oggi 35 per Haller credo sia una scommessa, mi ricorda un po' la spesa fatta per Piatek.
Ma sì in fondo concordo con te, anche se (insultatemi pure) secondo me Piatek con un allenatore al posto di Giampy avrebbe fatto bene ed anche Paqueta, fermo restando che entrambi hanno dimostrato, nelle difficoltà, di non valere quanto pensavamo. Quella stagione fu devastante, pensiamo anche a Silva……. :facepalm:

Alto