Inter Haller: l’Ajax chiede 35 mln

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Ma sì in fondo concordo con te, anche se (insultatemi pure) secondo me Piatek con un allenatore al posto di Giampy avrebbe fatto bene ed anche Paqueta, fermo restando che entrambi hanno dimostrato, nelle difficoltà, di non valere quanto pensavamo. Quella stagione fu devastante, pensiamo anche a Silva……. :facepalm:
Concordo pienamente, ma sai che a volte penso che oggi un Piatek nel Milan avrebbe fatto benissimo. Però vale lo stesso discrorso di Haller, forte ? si.. ma non farai mai il salto di qualità.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,836
Concordo pienamente, ma sai che a volte penso che oggi un Piatek nel Milan avrebbe fatto benissimo. Però vale lo stesso discrorso di Haller, forte ? si.. ma non farai mai il salto di qualità.
Benissimo non mi sento di dirlo. Alla fine è un giocatore troppo scarso tecnicamente per stare nel Milan di oggi e almeno finora nel ruolo di centravanti da noi sopravvivono solo giocatori che hanno vinto tutto nella vita, con spalle larghe come un armadio.

Pero è vero che in questi anni sono passati tanti centravanti che forse sono sembrati piu scarsi di quello che fossero e nel Milan attuale sicuramente avrebbero fatto meglio (io penso piu che altro a Andre Silva).

Sicuro che per noi adesso serva di meglio. Il centravanti che dovremo prendere deve essere un giocatore super che ci faccia svoltare. Difficilissimo trovarne uno a prezzi umani

PS: per me Lazetic sorprenderà tutti. Meglio dirlo sottovoce pero.

Reaction score
6,107
Eh ma per il salto di qualità che (penso) intendi tu servono investimenti non da Elliot o colpi a costi contenuti come furono quelli di Van Basten e Kakà (Marco fu pagato 1/5 di Gullit se non ricordo male)

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Eh ma per il salto di qualità che (penso) intendi tu servono investimenti non da Elliot o colpi a costi contenuti come furono quelli di Van Basten e Kakà (Marco fu pagato 1/5 di Gullit se non ricordo male)
diciamo che sarebbero anche colpi che si possono fare se devi fare solo quello.
Abbiamo capito che ogni stagione escono 70/80 milioni di investimento sul mercato, se non devi fare altro con un singolo colpo da 80milioni il "campione" lo prendi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,338
Visto ieri contro il Benfica.
E' un buon attaccante per carità, forte nel gioco aereo soprattutto, ma non mi pare granche sinceramente.
I goal li fa e li ha sempre fatti, come giocatore mi sembra pero limitato in tanti aspetti.

Se cedono Lautaro e prendono lui peggiorano e neanche di poco.

PS: mi ha impressionato Darwin Nunez piuttosto. E' cresciuto e si è completato, adesso è ad un passo da diventare un giovane top player. Penso purtroppo che costerà molto di piu.
Non è male Haller, io lo riterrei un piano B anche per il Milan nel caso non si riuscisse a prendere qualcosa di meglio. Certo Lautaro è ben altra roba, se l'Inter da via Lautaro per Haller registra un bel downgrade.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,338
Haller però tecnicamente non è così scarso come Piatek... Il polacco tecnicamente è piuttosto scarso. Su Haller: è il giocatore in circolazione più simile per caratteristiche a Giroud, con qualche anno in meno, ma un po' meno forte del nostro Olivier a livello assoluto. Certo servirebbe qualcosa di meglio, ma se per esempio devo scegliere tra Haller e Belotti prendo Haller.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,836
Non è male Haller, io lo riterrei un piano B anche per il Milan nel caso non si riuscisse a prendere qualcosa di meglio. Certo Lautaro è ben altra roba, se l'Inter da via Lautaro per Haller registra un bel downgrade.
Ma se si parla di 35 e passa milioni per me non va bene come piano B.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,615
non so se in italia farebbe proprio benissimo....come ci si aspetta.......l'ho visto giocare sia in eredivise che in CL......e già ha un rendimento differente.....in un campionato in cui le punte notoriamente hanno poco spazio ...non lo so..... sarebbe da valutare....

imho

Alto