Inter: grigliata per Coppa Italia e volata finale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,955
Reaction score
28,074
Come riportato da Mediaset, nella giornata di oggi l'Inter ha organizzato una grigliata ad Appiano. Sia per festeggiare la Coppa Italia, sia per compattare il gruppo in vista della volata finale.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Come riportato da Mediaset, nella giornata di oggi l'Inter ha organizzato una grigliata ad Appiano. Sia per festeggiare la Coppa Italia, sia per compattare il gruppo in vista della volata finale.
Dilettanti, ai nostri hanno promesso una settimana a Villach. Vediamo se avrà ragione il maiale alla griglia o la maiala :fuma:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,749
Reaction score
14,892
Come riportato da Mediaset, nella giornata di oggi l'Inter ha organizzato una grigliata ad Appiano. Sia per festeggiare la Coppa Italia, sia per compattare il gruppo in vista della volata finale.
Troppo rilassati questi, o Limone è un perdente che si accontenta della coppetta o Il bonifico è andato a buon fine
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
Dilettanti, ai nostri hanno promesso una settimana a Villach. Vediamo se avrà ragione il maiale alla griglia o la maiala :fuma:
L’importante è che il macellaio dal quale sono andati fosse milanista.

Ps: io devo ammettere che dovendo scegliere tra il maiale alla griglia e la maiala mi troverei in grossa difficoltà… Entrambe le cose non si può?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,967
Come riportato da Mediaset, nella giornata di oggi l'Inter ha organizzato una grigliata ad Appiano. Sia per festeggiare la Coppa Italia, sia per compattare il gruppo in vista della volata finale.
Gli ingiocabili intervaristi.

Domenica sera se vuole il diavolo la cena la faccio io : fegatini e chianti..
Hannibal è rossonero.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Se dovesse succedere quello che tutti speriamo, propongo alla nostra dirigenza di festeggiare organizzando a sua volta una grigliata per prenderli per il c...
 
Alto
head>