Inter - Gladbach. 21 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Gli esperti di Conte....

Kolarov domenica provoca rigore scellerato e sta a guardare Ibra nel raddoppio.
Vidal oggi, rigore scellerato e fa ciao ciao a Hoffman che si invola con gioia verso Handanovic

Mah!
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,799
Reaction score
457
Scandalosi quelli di Sky, stanno piangendo per il pareggio dell' Inter, stanno dicendo che hanno dominato e meritavano la vittoria, non li sopporto piu'!!!!
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Io ero pro Conte. Ma visto cosa sta combinando quest’anno mi vengono molti dubbi. Sanchez, Vidal, Kolarov, Skriniar out, il rifiuto di Tonali, l’unica cosa buona è stato Lukako. Intanto al derby rigore di Kolarov, oggi rigore di Vidal..ehhh l’esperienza...

Sono sempre stato anti Conte perché rappresenta il gobbo nel suo peggior aspetto. Arrogante, super dopato e cagone in Europa. Poi non ho mai digerito il post Milan Juve con Gonde che fa il fenomeno con Boban.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
unica italiana a stecca in coppa,per ora
speriamo che lo rimanga anche domani sera
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Godo ahahahhaha

Comunque ora rischia di mettersi male per loro, lo Shaktar è già a 3 punti, se il real si sveglia ne fa 15 e per l'Inter so cavoli... Se la dovrà giocare con gli ucraini
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Sono sempre stato anti Conte perché rappresenta il gobbo nel suo peggior aspetto. Arrogante, super dopato e cagone in Europa. Poi non ho mai digerito il post Milan Juve con Gonde che fa il fenomeno con Boban.

Mi riferivo a quando tra Giampaolo e Conte molti, inspiegabilmente, preferivano Giampaolo a Conte.

Tuttavia con obiettività si deve dire che quest’anno Conte ci sta capendo poco. Mettere Kolarov, Vidal e Sanchez è una roba fuori dal mondo. I romanisti stanno ancora ridendo per la cessione del bollito Kolarov. A Barcellona e Manchester hanno festeggiato gli addii di Vidal e Sanchez. Ci manca solo che si riprenda Giaccherini :fuma:

Per me restano comunque i favoriti, se però quest’anno non vincono, Conte lascerà le macerie: una squadra di vecchi e bolliti.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Mi riferivo a quando tra Giampaolo e Conte molti, inspiegabilmente, preferivano Giampaolo a Conte.

Tuttavia con obiettività si deve dire che quest’anno Conte ci sta capendo poco. Mettere Kolarov, Vidal e Sanchez è una roba fuori dal mondo. I romanisti stanno ancora ridendo per la cessione del bollito Kolarov. A Barcellona e Manchester hanno festeggiato gli addii di Vidal e Sanchez. Ci manca solo che si riprenda Giaccherini :fuma:

Per me restano comunque i favoriti, se però quest’anno non vincono, Conte lascerà le macerie: una squadra di vecchi e bolliti.

Il tuo discorso non fa una grinza. Hai ragionissima. Nella mia famiglia ho qualche romanista sfegatato . Appena è andato via della Roma champagne stappato, un "Veuve Cliquot " a 15000 euros.:gallo4:
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Si ritroveranno come dopo il post Mourinho cioé giocatori "vecchi e bolliti" e impossibile da sbolognare per via dei mega contratti .
Un esempio su tutti: 7 millioni ad Alexis Sanchez, pura follia!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
È qui che LA squadra di Milano ci insegna come si vince e si convince in Italia, in Europa e nel mondo?

È qui che la prima squadra di Milano (come noto la seconda è la Primavera dell’Inter, dopo la prima che è appunto l’Inter) mostra a noi poveri casciavit la via della vittoria?

È qui che la gloria della Grande Inter rifulge in tutto il suo splendore?

È qui che che rivivono le imprese di Picchi, Facchetti, Suarez e poi anche di Zanetti, Sneijder e Milito?

È qui che la Milano che conta fa la storia, la scrive, mentre noi impotenti la leggiamo?
 
Alto
head>