Inter - Genoa. 28 febbraio ore 15. Tv e Streaming

Reaction score
10,790
Credo di non sbagliarmi se dico che e' dai tempi di Maradona che un giocatore non era cosi decisivo e fondamentale per la vittoria dello scudetto della propria squadra,Lukaku.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Pereyra e Zegeelar erano squalificati...samir anche settimana scorsa non ha giocato..ragazzi non fatevi i film anche con l'udinese...

“ "Nel 2002 l'Udinese, che si era salvata dalla retrocessione una giornata prima, giocava all'ultima giornata contro la Juventus, che doveva vincere a tutti i costi. L'Inter di Cuper era prima, ma perse a Roma contro la Lazio. La Juventus batté per 2-0 l'Udinese e vinse il campionato. Io avevo sempre giocato da titolare, ma quella partita non la giocai. Non volevo fare biscotti. Alcuni giorni prima dissi 'non gioco'. Sono sempre stato molto chiaro". (Mauricio Pineda)

Hai ragione, farsi “film” sull’Udinese è assurdo, mica parliamo di un club che contro di noi e l’Inda gioca sempre come se avessimo sgozzato la madre ai loro tesserati mentre si genuflette coi padroni del vapore. Figuriamoci quindi se potrebbero avere interesse a mettercelo in **** per la corsa Champions.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Pereyra e Zegeelar erano squalificati...samir anche settimana scorsa non ha giocato..ragazzi non fatevi i film anche con l'udinese...

In questo caso faccio mea culpa, non ho controllato gli squalificati Udinese.
Ma il discorso resta in piedi, perchè invece ho controllato Genoa e Samp.. e non sono normali le due prestazioni delle genoane.

Sull'Udinese non vado a vedere e mi fido se dici che sono squalificati.. e Deoulofeu? Giocavano con Makengo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma il discorso resta in piedi, perchè invece ho controllato Genoa e Samp.. e non sono normali le due prestazioni delle genoane.

Sull'Udinese non vado a vedere e mi fido se dici che sono squalificati.. e Deoulofeu? Giocavano con Makengo.

Da Udineseblog.it

“Deulofeu va di corsa e punta ad esserci nell'infrasettimanale di mercoledì 3 marzo contro il Milan”

Tranquillo che contro il Milan i migliori ci sono sempre tutti, e giocano sempre con gli occhi iniettati di sangue, come se (come se?) avessero ricevuto delle direttive e dei ricchi incentivi per comportarsi così. ;)

Paradossalmente sono quasi più fiducioso nei tre punti stasera che mercoledì.

Ah, e contro lo Spezia abbiamo fatto pena, verissimo, ma ho riguardato la partita e questi hanno offerto una prestazione che ora quando giocano non fanno più nemmeno lontanamente, proprio in termini di intensità e cattiveria.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,355
Da Udineseblog.it

“Deulofeu va di corsa e punta ad esserci nell'infrasettimanale di mercoledì 3 marzo contro il Milan”

Tranquillo che contro il Milan i migliori ci sono sempre tutti, e giocano sempre con gli occhi iniettati di sangue, come se (come se?) avessero ricevuto delle direttive e dei ricchi incentivi per comportarsi così. ;)

Paradossalmente sono quasi più fiducioso nei tre punti stasera che mercoledì.

Ah, e contro lo Spezia abbiamo fatto pena, verissimo, ma ho riguardato la partita e questi hanno offerto una prestazione che ora quando giocano non fanno più nemmeno lontanamente, proprio in termini di intensità e cattiveria.

Lo Spezia ha sempre fatto schifo, ha fatto 4-5 partite decenti e si parla di miracolo "italiano", ma è la classica squadretta che ogni anno fa per l'appunto quelle 4-5 partite dove overperforma per poi tornare a fare schifo perennemente.
Ovviamente, ci abbiamo perso noi perché siamo scarsi e senza palle.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lo Spezia ha sempre fatto schifo, ha fatto 4-5 partite decenti e si parla di miracolo "italiano", ma è la classica squadretta che ogni anno fa per l'appunto quelle 4-5 partite dove overperforma per poi tornare a fare schifo perennemente.
Ovviamente, ci abbiamo perso noi perché siamo scarsi e senza palle.
La cosa peggiore è che non finiranno manco in B, visti i 7 punti di vantaggio e quanto viaggiano dietro, cioè a rilento. Peccato.

Reaction score
14,301
Far notare che non è normale quanto fatto oggi da Ranieri che è sceso in campo con le terze scelte coi bergamaschi non è piagnisteo, come non è piagnisteo far notare che il mitico Gotti oggi, in Udinese-Fiorentina, ha schierato diverse riserve unicamente per potersi preparare a rompere i maroni a noi il 3 Marzo, manco gli venisse in tasca qualcosa a rischiare di sacrificare una partita contro la Fiorentina

Far notare queste dinamiche che FALSANO i campionati e li indirizzano su posizioni prestabilite in base a chi deve stare dentro e chi fuori non è un piagnisteo, è far notare la tela del ragno.

Detto questo, se facciamo il nostro in CL ci andiamo comunque, ma non è possibile che si debba sempre farlo contro tutto e tutti.

Perché se io devo giocare contro squadre che si risparmiano apposta per affrontarmi (come l’Udinese ha fatto oggi) mentre mie rivali dirette affrontano squadre in ciabatte, come fatto dall’Atalanta, non si può parlare di campionato regolare. Punto. È un dato di fatto, non un piagnisteo.

Siamo ai limiti dell’illecito sportivo.

ma per piacere dai... butti tutto nel calderone per far caciara e basta.
questo è il 3d di inter-genoa. 8 pagine di piagnistei perchè il genoa mette i panchinari che tra 3 giorni ha il derby e perchè all'inter non si fanno mai male. 3 mesi a dire che non si fanno mai male... magari non giocano con rottami di 40 anni o non vanno in giro a prendersi il covid, no?
stiamo scadendo nel ridicolo. veramente.
lamentarsi per cose serie sono il 1o ma per ste boiate c'è da aver vergogna.

l'udinese oggi ha vinto, quindi a maggior ragione dobbiamo tacere sulla loro formazione.

Reaction score
14,301

ma hanno il derby tra 3 giorni dai... è sempre stato così.
calabria si è fatto squalificare per giocare il derby e la spezia ci ha battuto. parma cagliari ecc si sarebbero dovute arrabbiare con noi in quel caso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma per piacere dai... butti tutto nel calderone per far caciara e basta.
questo è il 3d di inter-genoa. 8 pagine di piagnistei perchè il genoa mette i panchinari che tra 3 giorni ha il derby e perchè all'inter non si fanno mai male. 3 mesi a dire che non si fanno mai male... magari non giocano con rottami di 40 anni o non vanno in giro a prendersi il covid, no?
stiamo scadendo nel ridicolo. veramente.
lamentarsi per cose serie sono il 1o ma per ste boiate c'è da aver vergogna.

l'udinese oggi ha vinto, quindi a maggior ragione dobbiamo tacere sulla loro formazione.

Il fatto che sia considerato normale che una squadra falsi i campionati perché “tra tre giorni ha il derby” (un derby di cui frega solo a loro) e che l’Udinese tenga fuori i buoni per il Milan (poco importa che abbia vinto oggi, è il concetto alla base che è malato) è proprio il motivo per il quale in Italia il calcio è in queste condizioni.

Con la qualificazione CL ballano centinaia di milioni di euro nei prossimi anni per il Milan, voglio vedere se a fine stagione i tre punti regalati (letteralmente regalati) oggi dalla Samp risultassero decisivi... l’unico modo per rendere irrilevanti queste robe qui sono i playoff e i playout. È indecente che i destini di club con centinaia di milioni di tifosi vengano decisi da delle provinciali che non hanno nulla da chiedere se non salvarsi e che si permettono di indirizzare interi campionati giocando alla morte solo quando pare a loro o quando conviene a loro e regalando punti quando conviene. Non è solo inammissibile, è indecente.

Saluti.

Alto