Inter - Genoa. 28 febbraio ore 15. Tv e Streaming

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,765
Reaction score
1,715
Mi chiedo come si possa esultare alle sconfitta della Juventus se l'alternativa è veder vincere questi ladri legalizzati.

Senza mai infortunati e soprattutto senza quasi mai positivi, soprattutto Lukaku sta sempre bene.

E' una lotta decisamente impari.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,765
Reaction score
1,715
Sisborra che dimentica completamente Darmian, Perin che non prova nemmeno la parata

Poi contro di noi fanno sempre le partite della vita

Ma di che parliamo??
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,418
Reaction score
1,288
Mi chiedo come si possa esultare alle sconfitta della Juventus se l'alternativa è veder vincere questi ladri legalizzati.

Senza mai infortunati e soprattutto senza quasi mai positivi, soprattutto Lukaku sta sempre bene.

E' una lotta decisamente impari.

l'Inter ha avuto molti positivi e infortuni vari a inizio campionato, quando a noi andava tutto benino. Che poi loro avessero lo squadrone e le assenze passassero inosservate è un altro discorso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,771
Reaction score
26,671
l'Inter ha avuto molti positivi e infortuni vari a inizio campionato, quando a noi andava tutto benino. Che poi loro avessero lo squadrone e le assenze passassero inosservate è un altro discorso

Se non erro ci sono molti giocatori dell'inter che hanno più presenze del nostro pioli.
Lukaku in tutto il campionato ha avuto solo un indurimento mercoledì che ha assorbito 3 giorni dopo nel primo tempo in panchina per poi entrare nel secondo.

In tempi di covid questo è razzismo della salute.
Anche avere troppa salute è offensivo.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,502
Reaction score
2,013
Chiedo per un amico:
avete mai visto avversari contro di noi rinunciatari come il Genoa di oggi?

Partita paradossale, simbolo del fatto che in Europa le itagliote fanno schifo.

Contro di noi quest'anno nessuno ha mai fatto così schifo, nemmeno nelle due vittorie contro il Crotone o in casa con lo Spezia.
Abbiamo sempre sofferto, anche nelle vittorie.
Oggi non pervenuti gli avversari dell'Inter, non me l'aspettavo, poi mi hanno fatto notare che mercoledì c'è il derby.

Campionato penoso. Penoso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Chiedo per un amico:
avete mai visto avversari contro di noi rinunciatari come il Genoa di oggi?

Risposta facile facile: no.

Chiedo anche io per un amico: avete mai visto squadre provinciali mettere le riserve come fatto oggi dall’Udinese con la Fiorentina per preparare una partita di tre giorni dopo contro Inda e Gobbi (c’era Udinese-Fiorentina è quel cuckold di Gotti ha pensato bene di tenere fuori diversi titolari per poter fornire una prestazione da invasati contro di noi come all’andata, quando sembravano 22 vs 11 e l’abbiamo sfangata solo grazie ad una magia di Ibra)? Anche qui la domanda è retorica.

Ma il campionato non è falsato, eh.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,502
Reaction score
2,013
Risposta facile facile: no.

Chiedo anche io per un amico: avete mai visto squadre provinciali mettere le riserve come fatto oggi dall’Udinese con la Fiorentina per preparare una partita di tre giorni dopo contro Inda e Gobbi? Anche qui la domanda è retorica.

Ma il campionato non è falsato, eh.

Il campionato è falsatissimo, come sostengo sempre.

Dal momento che ho sto amore incondizionato per il Milan non riesco a non seguirlo e mi faccio il sangue amaro da quasi venti anni a questa parte, ma vincere questo campionato se ti chiami Milan non è una impresa.
E' una mission impossible..
La corazzata Inter ci sta riuscendo solo per la combo salute + eliminazione coppe, altrimenti sarebbe, as usual, Juve.
 
Alto
head>