Inter - Genoa. 28 febbraio ore 15. Tv e Streaming

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
ribadisco la mia idea che sono dipendenti doppio filo con un giocatore uno......
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ballardini ha cambiato molti giocatori rispetto alle altre partir.. senza senso zappacosta zajc criscito out..

Assurdo, siamo alla follia più totale.
Questo non è calcio, non è calcio.
Hanno 10 punti di vantaggio, non c'è nulla da amministrare, solo giocare.

In 36 anni non ricordo una singola partita in cui hanno fatto turnover contro di noi.

Fuori anche Destro, Shomurodov/Pandev.

E non venitemi a dire che noi non dobbiamo arrabbiarci e ci sentiamo accerchiati...
Follia!!
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Ragazzi bisogna essere seri...l'inter è la squadra più forte...è senza coppe...ha conte come allenatore...sente l'odore del sangue e secondo voi fallisce l'occasione di allungare ancora di più...ma dai...è stato bello finchè è durato...adesso pensiamo al 4o posto che per noi è fondamentale.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Dopo lo scempio della formazione della Samp vedo che anche il Genoa non è stato da meno,e io che ancora guardo il calcio italiano.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,185
Reaction score
3,988
Forse non è ancora chiaro che questi non ne perderanno più nemmeno mezza. Per avere qualche speranza dovevamo arrivare al post derby davanti, il nostro sogno di vincere il campionato è finito a La Spezia.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,085
Reaction score
1,975
Forse anche noi dovremmo comprare giocatori senza pagarli e senza pagare gli stipendi come gli irrilevanti. Compriamo de bruine e mbappe e vinciamo tranquillamente
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ma seriamente c'era qualche illuso che pensava che l'inter non avrebbe vinto lo scudetto? Giocano con i titolari da sempre, lukaku barella hakimi mai squalificati o infortunati... e Lukaku.. vabè è immarcabile. Io che lo amo sin dai tempi dell' everton lo conosco bene e difatti ero sorpreso di come real o simili non lo avessero mai cercato
 
Alto
head>