Inter - Genoa. 21 agosto 2021, ore 18.30. Tv e Streaming

Kaw

Member
Reaction score
905
Sì, ma capito, è la mentalità del tifoso.

Tu sei stato insieme a una per 4 anni, e non hai cavato un ragno dal buco. Giusto un bacino, a fronte di cene offerte e tempo buttato via.

Adesso la tizia se ne va con un altro, e ne fa di cotte e di crude.

Tu che fai, continui a mandarle mazzi di rose e a piangerla?
No, ma proverei a cercarne una più bella. Invece siamo rimasti single.

Reaction score
5,637
Ma poi vi stupite come se Chala queste partite con noi non le ha mai fatte. Ancora ricordo i commenti post Bodo...

Sappiamo benissimo chi é Chalanoglu, non mi farà certo cambiare idea questa partita o le prossime 10. A fine stagione si tireranno le somme, é sempre stato giocatore da 5-6 partite ottime a stagione, 10 discrete e 25 disastrose.

Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
genoa quantomeno rivedibile.....soprattutto in difesa....

Reaction score
4,838
Ma poi vi stupite come se Chala queste partite con noi non le ha mai fatte. Ancora ricordo i commenti post Bodo...

Sappiamo benissimo chi é Chalanoglu, non mi farà certo cambiare idea questa partite o le prossime 10. A fine stagione si tireranno le somme, é sempre stato giocatore da 5-6 partite ottime a stagione, 10 discrete e 25 disastrose.
Mi auguro davvero che andrà come dici tu. Per ora per fortuna sono in vacanza e domani non dovrò vedere interisti al lavoro ;)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,534
Il Genoa contro l'Inter a Milano prende sempre imbarcate, noto che anche quest'anno non hanno voluto cambiare questo andazzo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,116

Sappiamo benissimo chi é Chalanoglu, non mi farà certo cambiare idea questa partite o le prossime 10. A fine stagione si tireranno le somme, é sempre stato giocatore da 5-6 partite ottime a stagione, 10 discrete e 25 disastrose.
Con questi avversari poi...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
mi aspetto molti meno gialli per tutti in questo campionato vedendo il metro di questa partita....

Alto