Inter - Genoa. 21 agosto 2021, ore 18.30. Tv e Streaming

Reaction score
160
io ho 5-6 Mbps con gli speed test su pc. la partita la vedo su smarttv.
è uguale la velocità vero? è bassa?

non ne so di ste cose, vedo solo che si vede male.
Dazn dice che da 8MB in su si può vedere al massimo della qualità. A 6M dovresti vedere comunque in hd in alta qualità.
Io su un tv al plasma dell'800 con chiavetta amazon e speedtest a 4M si vede bene e nessun blocco.

Reaction score
581
Il problema con chala è quello solito su questo forum. Le.esagerazioni.
La turca, kebaboglu, un *****, la balistica...
I tifosi gli sono stati contro da subito. Non è un fenomeno e non lo sarà mai, ma è stato un buon giocatore che si è sempre sbattuto.
Livello certamente superiore ad altri della rosa, questa mania di insultare, figlia dell'ignoranza, non la capiro mai

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Il problema con chala è quello solito su questo forum. Le.esagerazioni.
La turca, kebaboglu, un *****, la balistica...
I tifosi gli sono stati contro da subito. Non è un fenomeno e non lo sarà mai, ma è stato un buon giocatore che si è sempre sbattuto.
Livello certamente superiore ad altri della rosa, questa mania di insultare, figlia dell'ignoranza, non la capiro mai
Concordo cmq genova inguardabile ...degna della serie c

Reaction score
38,909
Io sto guardando da PC con connessione in fibra 1000 e va tutto bene, MA l'anno scorso con la stessa connessione era un disastro. Quindi per quanto mi riguarda lo streaming è stato effettivamente potenziato. Occhio però che siamo tuttora nella settimana post ferragosto con il 60% della gente in vacanza.
Io vi dirò domani, ora sono a lavoro.
Ho dazn sulla smart tv e fibra tim.

Alto