Comunque io concordo con tutti,inter più forte di noi in questo momento storico,ma ciò che fa rabbia,come fatto notare da
@diavoloINme è che giocano un altro sport sopratutto nelle stanze del palazzo.
Io sono uno sportivo, ho sempre ammesso i meriti degli avversari,e in questo momento loro sono superiori e c'è da ammetterlo,ma quando vedo i calendari del campionato abbinati a quelli di champions, e arbitraggi diciamo "generosi" nei loro confronti, mi vengono molti dubbi, non riesco a dire "lo meritano al 100%"
E badate bene,non è che se si fanno notare queste cose stiamo rosicando,ma è una semplice constatazione di dati inconfutabili, non si può far finta di niente e sopratutto bisogna dirlo e denunciarlo.
Alcuni colleghi di tifo stanno facendo elogi all'inter secondo me esagerati,amplificati dal totale imbarazzo per Pioli e il problema infortuni,bisognerebbe secondo me guardare in faccia la realtà e capire che questo campionato al netto della superiorità dell'inter nei nostri confronti è palesemente indirizzato verso un unica direzione,ci sono troppe differenze di trattamento tra noi e loro,non è concorrenza leale e potete tirare in ballo Pioli(che io stesso detesto),infortuni e tanto altro,ma in una competizione truccata non puoi vincere nemmeno se hai il miglior allenatore del mondo o i migliori giocatori.
Lo dico perché ho vissuto l'era Moggi e so di cosa sto parlando,qui siamo quasi ai livelli di Moggi.